indietro

Spese di spedizione aggiunto dopo l'acquisto

Chiuso Pubblico

Eurobrico

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. W.

A: Eurobrico

05/09/2024

Spett. Eurobrico In data 29/08/2024 ho acquistato presso il vostro sito EuroBrico una Casetta da Giardino Keter "Darwin 6x6" color verde con in omaggio il baule Keter, pagando contestualmente l’importo di €749. Spese di spedizione: €0,00 N. Ordine: 2024036604 Dopo qualche giorno dal ordine confirmato per email, e pagamento accettato (tramite PayPal) ricevo una chiamata da servizio clienti sottolineando che dovrei pagare un ulteriore €201 per la spedizione "nolo" . Ho contestato il fatto immediatamente al telefono, in quanto il pagamento è stato già accettato e l'ordine completato. Successivamente ho ricevuto un email sempre da voi, chiedendo l'aggiunta di €201, altrimenti l'ordine sarebbe annullato. Consultando il vostro sito, le vostre condizioni di spesa di consegna vengono communicati PRIMA del pagamento. NON dopo. Vedi lo screenshot in allegato. Non intendo di pagare in più la cifra richiesta di €201 per la consegna, in quanto il pagamento del articolo è già stato fatto, e ho già ricevuto la conferma del ordine. È del tutto illegittima. Vedi screenshot in allegato. Attendo la consegna del articolo ordinato e pagato, come indicato nelle vostre condizioni sul sito. Non accetto il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Christine Ward

Richiesta di assistenza 13 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).