Ebbene si, sembrarà assurdo dal titolo del reclamo, ma è proprio ciò che succede praticamente ogni anno con Lush. E cioè che nel periodo dei saldi, la consegna gratuita viene sospesa(non se ne conosce il motivo) e poi viene riabilitata offrendo al consumatore la spesa gratuita sopra i 65€ di spesa. Supponiamo che quindi ci sia lato azienda la motivazione(carico di ordini eccessivi? bah mi sembra un po' strano essendo Lush un marchio di nicchia e non di massa), ma se la motivazione quindi dovesse esserci, sicuramente invece non c'è la comunicazione verso il consumatore, che non trova traccia che le spese gratuite sono sospese da nessuna parte, e quindi non sul sito dell'esercente. Specifico che nella risposta del customercare Lush non viene menzionato che le spese di spedizione gratuite sono sospese per questo,a in rete ci sono forum che dicono che il motivo è questo, ed inoltre essendo io cliente da anni, so che ogni anno, per 2 volte all'anno(quindi in corrispondenza del periodo di saldi), le spese di spedizione gratuite sono sospese. Quindi a mio avviso,in primis il cliente va prontamente avvisato,e poi dopo sarebbe carino non sospenderle,in quanto onestamente, è la prima volta che sento di un marchio, che sospende le spese di spedizione gratuite nel periodo dei saldi, ma questa,ovviamente, è una mia opinione.