indietro

Spese doganali non richieste/ ritardo consegna

Chiuso Pubblico

Aromaster

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Aromaster

13/03/2023

Buongiorno. Ho ordinato un kit che sarebbe dovuto arrivare in data 10 marzo, ma ad oggi ancora non è arrivato. Inoltre mi sono stati chiesti oltre 66€ di spese doganali. Salvein riferimento all’ordine numero 26473, del 5 marzo 2023, la FedEx sostiene che gli oneri doganali siano a carico mio, non consegnandomi la merce. Questo non era presente in nessuna parte del contratto con voi sottoscritto.Pertanto intendo esercitare il mio diritto di recesso, visto che gli aspetti contrattuali non erano così. La stessa FedEx mi aveva chiamato per avere informazioni sul vostro ordine, chiedendomi la fattura e dicendo che gli oneri erano a vostro carico, come da telefonata intercorsa dal vostro servizio dogana in data 8 marzo dal numero di telefono 0331 663490, ore 15:44 e successiva mail inviata a doganafedex@fedex.com..A queste condizioni, visto il costo proibitivo, voglio usufruire del diritto di recesso: il plico pertanto NON verrà ritirato.Contestualmente provvederò a fare segnalazione di truffa a Paypal ed a bloccare ogni pagamento a vostro carico (tra l’altro il pacco sarebbe dovuto arrivare venerdì 10 marzo, e ad oggi non è ancora in consegna)!Resto in attesa di un vostro immediato ricontatto, altrimenti mi troverò costretto ad adire alle vie legali per tutelare i miei interessi verso questa vera e propria truffa!Tra l'altro oneri doganali erano compresi nell'ordine, come chiaramente scritto nel sito. Cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).