indietro

Spiegazione conteggi conguagli

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Alegas

11/10/2023

Buongiorno, io sono cliente ALEGAS dal 2019 da quest’anno è passato automaticamente al gruppo IERN. Ora visto e considerato che ho sempre avuto disservizi sul ricevimento delle fatture, quest’anno ho richiesto tutte le mie bollette x effettuare dei controlli è noto che ci sono svariate fatture di quest’anno con conguaglio al 2022 ma sopratutto su parecchie fatture sono stati cambiati i miei metodi di pagamento da RID a BOLLETTINO POSTALE. Alcune fatture non sono state pagate perché non mi sono mai arrivate. Quindi la mia domanda è come sono stati effettuati i conteggi e i calcoli dei miei consumi, potrei avere un dettaglio? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).