indietro

Stacco del servizio senza preavviso

Chiuso Pubblico

VODAFONE ITALIA SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: VODAFONE ITALIA SPA

24/08/2025

Spett. Vodafone Italia spa, In data 20/10/2023 ho acquistato online la vostra offerta rete fissa pagando sempre regolarmente. La settimana passata tuttavia, senza preavviso, Mi avete staccato la linea telefonica per 3 giorni. Inizialmente pensavo di non avere Internet per via del maltempo, successivamente, dopo avere provato ogni passaggio descritto sul vostro sito vi ho chiamati. Solo allora ho scoperto che c’era un insoluto di circa 20€, senza ricevere tuttavia spiegazione del perché fosse dovuto. Ho pagato per sbloccare la linea ma ora chiedo il rimborso dei giorni non goduti e dei danni correlati. Vi ricordo che la legge vieta di staccare l’utenza domestica di telefono ed Internet senza preavviso, essendo essa un bene ormai primario. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).