Buongiorno,come ben noto, sono in attesa dalla data 9/11/2022 della seconda batteria (spedita in assistenza in quella data) del mio scooter NQI GTS SPORT NERO/BIANCO N°R1NDFNS76L1003353. Malgrado i miei molteplici tentativi di avere informazioni sulle tempistiche di rientro della batteria, non siete riusciti a comunicarmi lo stato di avanzamento della riparazione e, malgrado l'espressa richiesta, non avete proposto la concessione di una batteria sostitutiva. In questo momento mi trovo con un mezzo che ha prestazoni ridotte ,creando anche momenti di pericolo durante l'uso quotidiano in città, dovuto alla scarsa accelerazione del mezzo e alla lentezza in salita. Altro problema riguardai il consumo della batteria singola rimanente , che consente quindi dei range di spostamento ridotti. Anche l'usura della batteria sta aumentando, dovendola caricare giornalmente non ogni 3 giorni come nella situazione con doppia batteria.Chiedo quindi di avere con tempistiche brevi una soluzione al problema (batteria sostitutiva temporanea o rientro della batteria originale). Cordiali saluti.Francesco Di Pietro