indietro

Stato riparazione batteria

Chiuso Pubblico

NIUBILITY TECH SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: NIUBILITY TECH SRL

31/03/2023

Buongiorno,come ben noto, sono in attesa dalla data 9/11/2022 della seconda batteria (spedita in assistenza in quella data) del mio scooter NQI GTS SPORT NERO/BIANCO N°R1NDFNS76L1003353. Malgrado i miei molteplici tentativi di avere informazioni sulle tempistiche di rientro della batteria, non siete riusciti a comunicarmi lo stato di avanzamento della riparazione e, malgrado l'espressa richiesta, non avete proposto la concessione di una batteria sostitutiva. In questo momento mi trovo con un mezzo che ha prestazoni ridotte ,creando anche momenti di pericolo durante l'uso quotidiano in città, dovuto alla scarsa accelerazione del mezzo e alla lentezza in salita. Altro problema riguardai il consumo della batteria singola rimanente , che consente quindi dei range di spostamento ridotti. Anche l'usura della batteria sta aumentando, dovendola caricare giornalmente non ogni 3 giorni come nella situazione con doppia batteria.Chiedo quindi di avere con tempistiche brevi una soluzione al problema (batteria sostitutiva temporanea o rientro della batteria originale). Cordiali saluti.Francesco Di Pietro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).