Reclamo
M. B.
A: STOP CAT PRO
Spett. stop cat pro In data 02.05.2024 ho acquistato sul vostro sito il dissuasore ad ultrasuoni per euro 59,90. vi ho scritto ben 4 mail, ma dopo avermi chiesto il numero di ordine non ho ricevuto piu alcuna risposta alle mie richieste di rimborso. A differenza di quanto indicato sul sito, il dispositivo emette un suono udibile anche dall'orecchio umano molto fastidioso, inoltre sulle avvertenze cartacee allegate alla confezione è consigliato di non utilizzarlo in presenza di bambini mentre sul sito viene indicato come sicuro anche in presenza di donne in gravidanza, visto che ho due bambini di cui uno particolarmente cagionevole non ho intenzione di mettere a rischio la loro salute. chiedo pertanto il rimborso integrale del prodotto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Messaggi (43)
STOP CAT PRO
A: M. B.
Cara signora Busiello,Siamo sorpresi dal suo messaggio perché abbiamo risposto prontamente a tutti i suoi messaggi. La preghiamo di controllare la cartella spam.Ecco di nuovo il messaggio di oggi:Grazie per la sua risposta.Ci dispiace che il rumore la infastidisca così tanto.Poiché richiede un rimborso, le chiediamo di restituirci l'apparecchio a questo indirizzo:VAN ORTON SAS - 72 chemin de la Noue - 74380 Cranves Sales - FranciaIncludere nel pacco la bolla di consegna o il vostro nome/riferimento dell'ordine. L'apparecchio deve essere in condizioni nuove (pulito e disinfettato).Siamo quindi in attesa della restituzione del prodotto.Non appena avremo ricevuto e controllato il vostro pacco, vi rimborseremo l'importo totale del vostro ordine.Il rimborso avviene in circa 5/10 giorni dal ricevimento del pacco.Le chiediamo di confermare la ricezione del rimborso di 59,90 euro.Sperando di aver risposto alla sua richiesta e rimanendo a sua disposizione, la prego di accettare, Cara Signora Busiello, i miei migliori salutiAlessandraResponsabile delle relazioni con i clientiSTOP CAT PRO ItaliaVAN ORTON S.a.Pᐧ
M. B.
A: STOP CAT PRO
Buonasera, Io reclamo è stato presentato perché dopo che vi avevo indicato il numero di ordine il 13 maggio mi avete risposto dopo 5 giorni. Oggi ho spedito il dispositivo all indirizzo indicato, chiedo pertanto anche il rimborso delle spese di spedizione per il reso cosi come indicato sul vostro sito.
STOP CAT PRO
A: M. B.
Cara signora Busiello, Per i costi di restituzione, sosteniamo questi costi per un importo massimo di 10 euro corrispondenti ai costi di restituzione. Per rimborsarli, inviami i tuoi dati bancari IBANBIC completi con la prova di questi costi.Spero di aver risposto correttamente alla tua richiesta e rimango a tua disposizioneRicevi, Cara signora Busiello, i miei migliori saluti. AlessandraResponsabile delle relazioni con i clientiSTOP CAT PRO ItaliaVAN ORTON S.a.Pᐧ
M. B.
A: STOP CAT PRO
Buonasera sig Alessandra, Le ho scritto tutto per email. Attendo sue
STOP CAT PRO
A: M. B.
Cara signora Busiello,Non abbiamo ricevuto l'e-mail di cui parla né le informazioni necessarie per rimborsare le spese di restituzione della merce.Per i costi di restituzione, sosteniamo questi costi per un importo massimo di 10 euro corrispondenti ai costi di restituzione. Per rimborsarli, inviami i tuoi dati bancari IBANBIC completi con la prova di questi costi.Spero di aver risposto correttamente alla tua richiesta e rimango a tua disposizioneRicevi, Cara signora Busiello, i miei migliori saluti.AlessandraResponsabile delle relazioni con i clientiSTOP CAT PRO ItaliaVAN ORTON S.a.Pᐧ
M. B.
A: STOP CAT PRO
Buongiorno sig alessandra, mi sembra strano che proprio questa mail a differenza delle altre non le sia arrivata..contestualmente a questa risposta le inoltro nuovamente tutti i dati a mezzo mail personale. Resto in attesa
STOP CAT PRO
A: M. B.
Buongiorno, Non abbiamo ancora ricevuto nulla.L'indirizzo e-mail corretto è: info@stop-gatto.itGrazie in anticipoCordiali salutiAlessandraResponsabile delle relazioni con i clientiSTOP CAT PRO ItaliaVAN ORTON S.a.Pᐧ
M. B.
A: STOP CAT PRO
Le ho appena inoltrato nuovamente l email ed ho verificato che anche nelle precendenti mail il vostro indirizzo risulta corretto. Le allego anche qui la distinta di spedizione e le lascio il mio iban in modo da avere tutti i dati a disposizione. IT17G0301503200000002830468 Grazie
STOP CAT PRO
A: M. B.
Cara signora Busiello,Perfetto.Abbiamo anche bisogno del vostro codice BIC/Swift perché paghiamo tramite bonifico bancario.Puoi inviarmelo? Grazie in anticipoSpero di aver risposto correttamente alla tua richiesta e rimango a tua disposizioneRicevi, Cara signora Busiello, i miei migliori saluti.AlessandraResponsabile delle relazioni con i clientiSTOP CAT PRO ItaliaVAN ORTON S.a.Pᐧ
M. B.
A: STOP CAT PRO
Buon pomeriggio, ecco a lei. FEBIITM1
STOP CAT PRO
A: M. B.
Cara signora Busiello,Perfetto.Abbiamo bisogno anche del codice BICswift poiché rimborsiamo tramite bonifico bancario.Puoi inviarmelo? Grazie in anticipoSpero di aver risposto correttamente alla tua richiesta e rimango a tua disposizioneRicevi, Cara signora Busiello, i miei migliori saluti.AlessandraResponsabile delle relazioni con i clientiSTOP CAT PRO ItaliaVAN ORTON S.a.Pᐧ
M. B.
A: STOP CAT PRO
Ecco a lei il codice swift FEBIITM1
STOP CAT PRO
A: M. B.
Cara signora Busiello,Torno a rispondere alla sua richiesta.Posso confermarle che oggi abbiamo rimborsato il suo ordine (da Arturo Piscopo) ha indicato BBJGHOVBH tramite Stripe sulla carta di credito che ha utilizzato per pagare il suo acquisto (59,90 euro).La preghiamo di attendere qualche giorno prima che questo appaia sul suo conto, tra i 5 e i 10 giorni.Le spese di spedizione di ritorno saranno rimborsate sul vostro IBAN la prossima settimana.Spero di aver risposto correttamente alla tua richiesta e rimango a tua disposizioneRicevi, Cara signora Busiello, i miei migliori saluti.AlessandraResponsabile delle relazioni con i clientiSTOP CAT PRO ItaliaVAN ORTON S.a.Pᐧ
M. B.
A: STOP CAT PRO
perfetto grazie, veda che per il rimborso delle spese di spedizione l'iban è intestato a mia moglie busiello maria luisa.
M. B.
A: STOP CAT PRO
buongiorno, resto in attesa del reso delle spese di spedizione. grazie
M. B.
A: STOP CAT PRO
Buonasera, In data 04 luglio mi era stato comunicato che avevate messo in pagamento il rimborso delle spese di spedizione, ma ad oggi non mi è pervenuto ancora nulla. Vi ricordo che l iban comunicato è intestao a mia moglie busiello maria luisa cosi come comunicato in precedenza. Grazie
M. B.
A: STOP CAT PRO
buongiorno, resto in attesa di un riscontro in merito.
M. B.
A: STOP CAT PRO
in allegato la comunicazione che mi è pervenuta in data 04 luglio relativa al rimborso che non mi è mai stato accreditato. grazie
M. B.
A: STOP CAT PRO
Si sollecita riscontro per il reso delle spese di spedizione Grazie
STOP CAT PRO
A: M. B.
Cara signora Busiello, I 24,80 euro per le spese di spedizione di ritorno sono stati rimborsati sul vostro IBAN più di due mesi fa, il 04.07.24. Spero di aver risposto correttamente alla tua richiesta e rimango a tua disposizione Ricevi, Cara signora Busiello, i miei migliori saluti. Alessandra Responsabile delle relazioni con i clienti STOP CAT PRO Italia VAN ORTON S.a.P ᐧ
M. B.
A: STOP CAT PRO
Come vi dicevo nelle precedenti email, sul mio iban non è arrivato nulla, si prega di verificare la correttezza dei dati ovvero intestato a busiello Maria Luisa iban IT17G0301503200000002830468 codice swift FEBIITM1
M. B.
A: STOP CAT PRO
si resta in attesa di un celere riscontro, la situazione sta andando avanti gia da un bel po.. grazie
STOP CAT PRO
A: M. B.
Signora Busiello, Anche per noi è difficile trattare con voi, soprattutto perché abbiamo già rimborsato tutto. I 24,80 euro per le spese di spedizione di ritorno sono stati rimborsati sul vostro IBAN più di due mesi fa, il 04.07.24 : Abbiamo allegato la prova del rimborso e vi chiediamo di controllare il vostro conto e di contattare la vostra banca. Spero di aver risposto correttamente alla tua richiesta e rimango a tua disposizione Ricevi, Cara signora Busiello, i miei migliori saluti. Alessandra Responsabile delle relazioni con i clienti STOP CAT PRO Italia VAN ORTON S.a.P ᐧ
M. B.
A: STOP CAT PRO
non credo che il problema dipenda da me, piuttosto le bastava vedere che il bonifico è stato fatto a nome di mio marito e non a nome mio, pertanto non essendo lui l'intestatario del conto non è arrivato nulla..io sono disposta anche ad allegarle il mio estratto conto per farle verificare i movimenti.. deve contattare lei la sua banca per vedere questo pagamento che fine ha fatto perchè credo che le sia tornato indetro. attendo una celere risposta
M. B.
A: STOP CAT PRO
helpdesk@finecobank.com 15:13 (18 minuti fa) a me, giuseppe.fornaro Gentile Maria Luisa Busiello, in merito alla sua richiesta la informiamo che il bonifico di importo pari a 24,80 euro, risulta pervenuto con beneficiario differente rispetto all'intestazione del suo conto corrente ***0468. Conseguentemente, il bonifico di cui sopra è stato stornato e restituito alle coordinate ordinanti con Return ID 2407052593744524680320003200IT. Le ricordiamo che i bonifici in ingresso verso il suo conto Fineco, verranno regolarmente accreditati solo se è presente una corretta corrispondenza tra il beneficiario indicato nel bonifico e l’intestazione del suo conto. ecco la risposta della mia banca, si prega di provvedere
M. B.
A: STOP CAT PRO
helpdesk@finecobank.com 15:13 (18 minuti fa) a me, giuseppe.fornaro Gentile Maria Luisa Busiello, in merito alla sua richiesta la informiamo che il bonifico di importo pari a 24,80 euro, risulta pervenuto con beneficiario differente rispetto all'intestazione del suo conto corrente ***0468. Conseguentemente, il bonifico di cui sopra è stato stornato e restituito alle coordinate ordinanti con Return ID 2407052593744524680320003200IT. Le ricordiamo che i bonifici in ingresso verso il suo conto Fineco, verranno regolarmente accreditati solo se è presente una corretta corrispondenza tra il beneficiario indicato nel bonifico e l’intestazione del suo conto. ecco la risposta della mia banca, si prega di provvedere
STOP CAT PRO
A: M. B.
Signora Busiello, ho trasmesso queste informazioni all'ufficio contabilità. È strano perché è stata lei a fornirci l'IBAN su cui abbiamo effettuato il bonifico. Spero di aver risposto correttamente alla sua richiesta e resto a sua disposizione. Cordiali saluti, Alessandra Responsabile delle relazioni con i clienti STOP CAT PRO Italia VAN ORTON S.a.P ᐧ
M. B.
A: STOP CAT PRO
L iban è corretto ma va intestato a busiello Maria Luisa
M. B.
A: STOP CAT PRO
Si resta in attesa di un riscontro
STOP CAT PRO
A: M. B.
Signora Busiello, Il trasferimento è stato effettuato una seconda volta. Ho allegato la prova. La prego di attendere qualche giorno prima che la ricevuta appaia sul suo conto. Contiamo che non pubblichiate questo messaggio perché contiene informazioni riservate. Per quanto ci riguarda, il caso è chiuso. Cordiali saluti Alessandra Responsabile delle relazioni con i clienti STOP CAT PRO Italia VAN ORTON S.a.P ᐧ
M. B.
A: STOP CAT PRO
Buongiorno, purtroppo anche questo pagamento verrà sicuramente restituito perché sempre intestato a piscopo arturo, mio marito, e non all'intestatario del conto che sono io ovvero busiello Maria luisa, ve l ho specificato molte volte
M. B.
A: STOP CAT PRO
ho scritto alla mia banca ma credo mi risponda come nel precedente bonifico. nel caso dovesse essere rimandato indietro vi do le coordinate di mio marito cosi finalmente chiudiamo la storia. it21v0306940074100000008735 Il codice BIC/SWIFT per Intesa Sanpaolo Spa è BCITITMMXXX
M. B.
A: STOP CAT PRO
Come previsto ecco la risposta della mia banca: helpdesk@finecobank.com 17:17 (3 minuti fa) a me, giuseppe.fornaro Gentile Maria Luisa Busiello, le ricordiamo che i bonifici in ingresso verso il suo conto Fineco, verranno regolarmente accreditati solo se è presente una corretta corrispondenza tra il beneficiario indicato nel bonifico e l’intestazione del suo conto. Per maggiori dettagli la invitiamo a rispondere a questa mail. Grazie per aver scelto Fineco. si prega di provvedere ad effettuare il rimborso sul seguente conto intestato a piscopo arturo it21v0306940074100000008735 Il codice BIC/SWIFT per Intesa Sanpaolo Spa è BCITITMMXXX
STOP CAT PRO
A: M. B.
Signora Busiello, Il problema è che l'ordine è a nome di suo marito, quindi abbiamo rimborsato suo marito. Può dire alla sua banca di accettare questo secondo bonifico. Cordiali saluti Alessandra Responsabile delle relazioni con i clienti STOP CAT PRO Italia VAN ORTON S.a.P
M. B.
A: STOP CAT PRO
guardi ho gia fatto questo passaggio ma le ho allegato la risposta, per cui vi troverete lo storno. vi ho indicato il conto intestato a mio marito ovvero it21v0306940074100000008735 Il codice BIC/SWIFT per Intesa Sanpaolo Spa è BCITITMMXXX grazie
M. B.
A: STOP CAT PRO
Buonasera, si chiede riscontro in merito Grazie
STOP CAT PRO
A: M. B.
Signora Busiello, Può confermare questa informazione? : le coordinate bancarie corrette e il nome che deve essere indicato. Cordiali saluti Alessandra Responsabile delle relazioni con i clienti STOP CAT PRO Italia VAN ORTON S.a.P ᐧ
M. B.
A: STOP CAT PRO
Per non crearvi problemi con l'ordine usate queste coordinate intestate a mio marito piscopo arturo Iban: it21v0306940074100000008735 Il codice BIC/SWIFT per Intesa Sanpaolo Spa è BCITITMMXXX
STOP CAT PRO
A: M. B.
Signora Busiello, Ho contattato il reparto contabilità per effettuare un nuovo bonifico. Cordiali saluti Alessandra Responsabile delle relazioni con i clienti STOP CAT PRO Italia VAN ORTON S.a.P ᐧ
M. B.
A: STOP CAT PRO
Si sollecita riscontro
M. B.
A: STOP CAT PRO
Sono ancora in attesa di un Vs riscontro Grazie
M. B.
A: STOP CAT PRO
Si resta in attesa di informazioni
STOP CAT PRO
A: M. B.
Signora Busiello, Confermo che è stato effettuato un terzo bonifico sul conto di suo marito, a nome dell'ordine. Questo dovrebbe apparire tra pochi giorni Cordiali saluti Alessandra Responsabile delle relazioni con i clienti STOP CAT PRO Italia VAN ORTON S.a.P ᐧ
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