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Storno di quanto pagato e risarcimento costi rientro

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Reclamo

P. C.

A: Share Now

11/04/2023

Spett. SHARE NOW - CAR2GO ITALIA S.R.L. In data 7 Aprile 2023 alle ore 10:56 ho iniziato il noleggio per tre giorni dell'auto C3 687/GJ386FB che mi era stata assegnata e riservata da un vostro operatore telefonico con telefonata iniziata alle 10:24 dopo che l'auto che avevo prenotato con alcuni giorni di anticipo non si trovava all'indirizzo indicato dalla App.Ho informato subito l'operatore che l'auto aveva evidenti danni dovuti ad un incidente e ho verificato che i danni fossero registrati sulla app.Dopo pochi kilometri di viaggio ho potuto riscontrare che l'auto aveva problemi di stabilità dato che vibrava in modo molto forte e che si era accesa una spia sul cruscotto che indicava un eventuale problema. Ho subito telefonato nuovamente al servizio clienti alle 12: 41 e l'operatrice ha verificato il significato della spia accesa che le ho descritto come un ferro di cavallo con apertura nella parte alta e con al centro un punto esclamativo. Ha confermato che si tratta della spia indicante problemi alle gomme, ha fatto dell'ironia sulla mia preoccupazione dicendomi che la spia era solo arancione e non rossa, quindi non era un problema grave e mi ha suggerito di far controllare la pressione delle gomme. Alla prima area di servizio Q8 mi sono fermata e ho proceduto a far controllare le gomme dall'addetto alla pompa che non ha rivelato nessun problema particolare e ho anche fatto benzina come confermato da scontrino di pagamento POS in mio possesso.Il giorno successivo quando ho ripreso l'auto la gomma sinistra posteriore era a terra. Dopo essermi accorta che non era presente ruota di scorta nel bagagliaio ho nuovamente contattato il servizio clienti alle 13:54 che ha avviato la procedura per farmi raggiungere dal soccorso stradale. Il carro attrezzi è arrivato alle 1415:10 circa e l'addetto mi ha comunicato che non avrebbe sostituito la gomma ma solo portato via la macchina lasciandomi a piedi senza nessun modo per proseguire il viaggio programmato o il rientro a Milano. Prima di autorizzare il ritiro dell'auto ho nuovamente contattato una vostro operatrice e l'ho fatta parlare direttamente con l'addetto del carro attrezzi. Sono seguite numerose telefonate al vostro Call center i cui operatori sono stati scortesi e mi hanno detto che avrei dovuto risolvermi il problema da sola. Mi hanno anche accusato di essermi io stessa fatta portare via la macchina. Insomma era colpa e mia e dovevo arrangiarmi.Numerose telefonate e email inviate non sono servite perché le mie richieste di quale fosse la procedura da seguire, di come farmi stornare il costo del noleggio che mi era stato addebitato per gli interi tre giorni, e per come farmi rimborsare i costi del rientro a Milano non hanno ricevuto risposta. Operatori maleducati, senza cortesia per il cliente in difficoltà, che non rispondevano alle mie domande ma si limitavano a buttarmi giù la linea oppure o restavano in silenzio.Solo al secondo giorno ho ricevuto una mail che mi invitava a compilare la vostra DICHIARAZIONE DI DANNO/INCIDENTE. Alla mia risposta che non c'era stato nessun incidente mi è stato risposto con mail: ai sensi dell’art. 11 comma 3 dei nostri Termini e condizioni contrattuali, da lei accettati e sottoscritti durante la registrazione, in caso di sinistro/danno alla vettura, l’utente ha l’obbligo di compilare, nelle parti possibili, il modulo messo a disposizione ai fini dell’apertura della pratica.?La invitiamo pertanto a farci pervenire il suddetto modulo attraverso il quale fornirci la sua versione dei fatti.Come da vostra richiesta compilo e invio tramite email il modulo e faccio presente che ancora una volta che non c'è stato nessun incidente ma semplicemente ho ritrovato una gomma a terra. Il problema alle gomme era stato già segnalato all'operatore telefonico il giorno precedente.Con la presente faccio richiesta di storno dei costi pagati per i tre giorni di noleggio e del risarcimento di euro 300 sostenuti per il rientro a Milano con autonoleggio data l'impossibilità di rientro con altri mezzi a causa del luogo isolato dove mi trovavo e del ponte pasquale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.In fede,Patrizia Corrada

Messaggi (1)

P. C.

A: Share Now

17/04/2023

Buongiorno,come indicato dal vostro legale al telefono (consulenza giuridica) vi inoltro il reclamo dato che Share Now mi ha inviato risposte contraddittorie e sembra stia cercando di negarmi il rimborso.Resto in attesa di un vostro gentile riscontro,Patrizia Corrada


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