Buongiorno, in data 14 dicembre ricevo una fattura di € 50 per Recupero costi HAG soltato che il modem l'ho restituito immediatamente.Chiamo il servizio clienti per i contratti disattivati e, come al solito, ogni operatore dice e sa una procedura diversa, in ordine di telefonate :1 operatore- mi dice di vedere nell'ultima fattura la descrizione dell'addebito, di pagare la fattura 2 operatore- controlla tramite il traking di poste italiane, fornito da fastweb stesso, ma sul sito non esiste una cronologia. Controlla nei sistemi di Fastweb e il modem risulta effettivamente consegnato ma dato che il sito delle poste non forniva il dettaglio, non potevano stornare la fattura. Mi chiede quindi la ricevuta dell'invio del modem di poste italiane e di inviarla a documentionline@fastweb.it Vado alla posta mi faccio ristampare la ricevuta con il traking, la invio e aspetto un paio di giorni come indicato dall'operatrice per assicurarmi che fastweb abbia ricevuto la mail e procedere con lo storno.3 operatrore - chiamo quindi sabato 18, spiego la situazione e l'operatore mi dice che la procedura è sbagliata, che la mail ci vuole tempo per inserirla a sistema e che passerà tempo prima di visualizzarla, mi consiglia di procedere con il bot tramite whatsapp. Allora scrivo al bot, mi chiede di autenticarmi ma il server non funziona (quando mai) quindi non mi può aiutare perchè non potendomi loggare non mi riconosce, cosa ci vuole a mettere un'opzione per loggarsi con il solo numero cliente?Ieri richiamo:4 operatore - spiego ancora una volta la situazione, riesce a vedere la mail che ho mandato ma mi dice che la ricevuta non va bene perchè non è timbrata da poste italiane ! ma scherziamo? mi dice di far mettere il timbro.A questo punto non capisco perchè debba perdere il mio tempo quando 1 fastweb mi ha mandato la lettera di vettura 2 non si trova il modem e io debba risolvere il problema 3 debba dimostrare di aver inviato il modem nonostante a sistema interno vedono che lo ho spedito e consegnato 4 mi debba ancora preoccupare di fornire ulteriori prove con poste italiane facendo il loro lavoro, assurdo.Oggi vado in posta e mi dicono che loro timbri non ne mettono, difatti loro rilasciano solo la ricevuta della spedizione che ho già mandato con tutti i movimenti del modem.5 operatore - chiamo oggi, l'ultimo mi dice che le altre college sono stonate e che per lui la ricevuta inviata ha validità MA non mi aiuta con lo storno ( ? ) e mi consiglia di fare nuovamente tutto con il bot.Riapro la chat col bot, provo ad autenticarmi ma il server non va, quindi mi sono stufato di perdere tempo.Voglio lo storno immediato della fattura in oggetto e voglio una mail di conferma entro il 25, data presunta di addebito (che non avverrà pechè ho rimosso la domicliazione).