indietro

storno fattura per assistenza non richiesta e diffida per blocco programma via remoto

Chiuso Pubblico

Rp soft srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. S.

A: Rp soft srl

05/01/2023

Sett.Le Rpsoft SrlChiedo cortesemente che ci storniate la fattura n°83/1 del 02/01/2023 per un servizio di assistenza mai richiesto per l’anno 2023. A seguito della cortese telefonata che abbiamo avuto con un operatore della Rpsoft siamo venuti a conoscenza che nel momento che noi non avessimo pagato il contratto di assistenza ci sarebbe stato bloccato il programma OK per via remoto, secondo il contratto di assistenza. Vi diffidiamo di bloccare il funzionamento e quindi l’utilizzo del programma in via remoto che abbiamo acquistato il 24/03/2020 .In quanto Noi non abbiamo mai sottoscritto nessun contratto con la RPsoft o con alcuna altra società facendo capa alla RP soft srl. Pertanto non vogliamo creare nessuna questione ma rimanere in buoni rapporti per eventuali prossimi rapporti futuri.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).