indietro

Storno non completo

Risolto Pubblico

1000 FARMACIE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: 1000 FARMACIE

13/10/2021

Buongiorno, ho ordinato tramite on line sul sito 1000 farmacie dei farmaci ma praticamente ho fatto subito il reso perchè il medicinale all'interno era rotto ed aveva bagnato il pacco nella parte inferiore. Faccio presente che non ho aperto lo stesso (proprio perchè il pacco era impregnato del prodotto). Ho contattato l assistenza del sito facendo presente il problema ed allegando le foto a dimostrazione di come mi era stato consegnato il pacco. Mi hanno concesso il reso mandandomi il corriere e mi avevano detto che non avrei pagato nulla e che mi avrebbero accreditato l'intera cifra. Mi hanno fatto invece uno storno di euro 42,38 invece di 52,38. Grazie mille. Saluti

Messaggi (1)

1000 FARMACIE

A: A. S.

14/10/2021

[Image]Servizio clientiAdriano (1000 Farmacie)14 ott 2021, 09:56 CESTCiao Alessio,abbiamo risolto la problematica e ti abbiamo inviato una email con tutti i dettagli.Ci scusiamo per il disguido ed il disagio causatoti.Saluti,1000farmacieUfficiolegale13 ott 2021, 22:01 CEST1000FARMACIE S.R.LVia Artemisia Gentileschi 2680126, Napoli, NAP.iva.: 09449391219Tel.: +39 02 8295 4165info@1000farmacie.it © 2020 - 1000farmacie.it All rights reserved[O6PKPE-9PW9] 1000FARMACIE S.R.LVia Artemisia Gentileschi 2680126, Napoli, NAP.iva.: 09449391219Tel.: +39 02 8295 4165info@1000farmacie.it © 2020 - 1000farmacie.it All rights reserved[O6PKPE-9PW9]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).