indietro

supervisione digitale dei parcheggi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: PARK DEPOT

10/05/2025

Buongiorno, ho ricevuto una multa da questa azienda per aver parcheggiato l'auto in un parcheggio di un supermercato ,premetto che il suddetto parcheggio non è dotato ,di sbarre al ingresso ,o parcometro che rilascia un biglietto di entrata uscita ,non ho visto un cartello esposto in qui sia specificato chiaro che il tempo concesso per il parcheggio sia '' limitato'' ad un arco di tempo...ho già provveduto al pagamento della stessa ma ritengo che sia una PRATICA SCORRETTA ,che ci si dovrebbe avvisare chiaramente la tempistica di qui si può avvalere di tale parcheggio.....richiedo il rimborso della multa pagata..... Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).