indietro

Supporto clienti Subito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

V. D.

A: Subito.it

19/02/2025

Buongiorno, in data 14 Febbraio 2025 ho aperto una contestazione per un'acquisto fatto tramite il servizio TuttoSubito di Subito.it. Sto scrivendo qui in quanto, ad oggi, mercoledì 19 Febbraio 2025, ancora non sono stato contattato dal team di Supporto. Voglio comprendere, come da mail automatica inviata da Subito.it, che: "In questo periodo stiamo gestendo un elevato numero di richieste relative al servizio TuttoSubito, stiamo facendo del nostro meglio per ridurre i tempi di risposta." ma mi sembra alquanto inverosimile che dopo 5 giorni nessuno abbia ancora preso in carico la contestatione, considerando che, al costo dell'oggetto, viene applicata automaticamente un'assicurazione e un costo di spedizione. Nella speranza che il seguente post sia di aiuto allo staff di Subito.it per migliorare i tempi di attesa del servizio di supporto, colgo l'occasione per ringraziare anticipatamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).