Ho acquistato da Amazon un Philips - Wake-up Light HF3500/01, Sveglia a LED, radio FM ecc. Era un regalo. Ma chi l'ha ricevuto mi ha fatto notare con gran delusione, davanti a tutti, di fronte alle mie insistenze, che invece non ha la radio e che io acquisto da (... omissis...)Ho chiamato il Centro Assistenza. Mi parlano di errore e che il modello non ha la radio! Invece sta sempre chiaramente scritto sul sito. Cioè, mi vende una cosa ed è un'altra?Magicamente cade la comunicazione. Pazienza. Poco dopo ricevo una mail stiamo effettuando ulteriori verifiche sul problema riportato, ti informo che l'articolo potrebbe non essere al momento disponibile su Amazon.it.Invece c'è sempre e con le stesse caratteristiche.Insomma mi è stata venduta una radio sveglia senza radio. Mi è proposto di restituirlo con rimborso. Io attendo al più presto la sveglia con radio, della quale ho fatto regalo, rimediando una pessima figura. A tutt'ora non sono stato ricontattato e sono in debito di un regalo che avevo promesso e garantito.Ancor più incredibile: come se avessi acquistato da un venditore scalcinato.