indietro

Svenna Official informazioni fuorvianti

Chiuso Pubblico

Svenna Official

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. M.

A: Svenna Official

30/10/2024

Spett. Svenna Official In data 29/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio ordine numero # 5289 due prodotti zainetto modello Linda e anfibi modello Sara pagando contestualmente l’importo di € 89,90 . Da una vostra email adatta a tracciare l'ordine rilevo che il materiale parte dalla Cina con YUNEXPRESS, malgrado sulla vostra email ci sia esplicitamente scritto spedizione dall'Italia. I materiali descritti sono per entrambi i prodotti pelle senza alcuna altra specifica. Vi informo che se il materiale che mi arriverà non sarà pelle ma pelle PU, mio malgrado dovrò attivarmi per truffa In più la vostra chat sulla pagina non risponde ad alcun messaggio per cui devo ritenere sia falsa o inefficiente.. Se il materiale non è quello descritto vi invito a rifondermi di quanto ho esborsato immediatamente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).