indietro

Svenna outlet

Chiuso Pubblico

Svenna outlet

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. G.

A: Svenna outlet

14/11/2024

Buongiorno..ho visto già altri reclami del genere e pertanto la truffa continua..trattasi di pratica commerciale scorretta,perché vi spacciate per sito italiano , azienda di vendita abbigliamento italiana, in crisi e invece, spedizione in ritardo, prodotto super cinese che non vale la spesa, sito che per alcuni GG non esisteva più . Una volta sollecitato più volte il ritardo della spedizione del prodotto (giubbino rosa Marta pag.40.95 Eur) avete accelerato la spedizione. Prodotto pessimo,. richieste info reso pretendete la spedizione in Cina che costa più di quello che si è speso.. nonostante il sito e l'azienda risultino dal sito in Italia. Se non è truffa questa... Volendo restituire il prodotto si Richiede indirizzo di spedizione in Italia e restituzione somme pagamento. Caso contrario procederò per vie legali....

Messaggi (1)

Svenna outlet

A: S. G.

15/11/2024

Gentile cliente, Ci dispiace sinceramente che tu stia vivendo questa situazione e comprendiamo la tua frustrazione. Vorremmo chiarire alcuni aspetti riguardo alla tua esperienza con noi. Il nostro negozio è effettivamente basato in Italia e ci impegniamo a garantire una qualità elevata per tutti i nostri prodotti. Tuttavia, collaboriamo con fornitori esterni in vari paesi, tra cui la Cina, per garantire prezzi competitivi e una logistica efficiente. Questo spiega la provenienza dei nostri prodotti, che vengono realizzati in vari paesi, ma rispettano gli standard di qualità richiesti. Desideriamo sottolineare che le informazioni relative alla provenienza dei prodotti sono riportate chiaramente nelle nostre politiche e descrizioni. Per quanto riguarda la spedizione e la procedura di reso, la nostra politica di reso e recesso stabilisce che i resi vengano inviati al nostro magazzino in Cina, dove gestiamo la logistica. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, come chiaramente indicato nelle politiche che sono state accettate al momento dell’acquisto. Indirizzo per il Reso: Destinatario: BLX SJT Indirizzo di consegna: 710, Edificio 4, Zhongkai City Light, Duanzhuang Street, Quanshan District, Xuzhou City, Jiangsu Province, Cina Cellulare: 19355042037 Procedura per il Reso:Invia l'articolo all'indirizzo sopra indicato.Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.Una volta ricevuto l'articolo, emetteremo il rimborso sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto. Ci scusiamo per il disguido e rimaniamo a disposizione per risolvere la situazione in modo rapido e soddisfacente. Se desideri ulteriori chiarimenti, siamo qui per aiutarti. Cordiali saluti, Elisa, Svenna Outlet Assistenza Clienti

Richiesta di assistenza 15 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).