spettabile MONDOBRICO SRLBuongiorno,in data 03/07/2023 è stato acquistato presso lo store Mondobrico srl un tagliasiepi della Sandri Garden di importo pari ad € 179,90 (ALLEGATO 1).In data 09/07/23 mi è stato regalato il giorno successivo, sarà per sfortuna, sarà che è stato venduto difettoso, ma NON SI E' MAI ACCESO.In data 11/07 è stato portato presso lo store e consegnato a chi si occupa dell' assistenza, che in qualche modo lo ha messo in moto e riconsegnato a chi ha provveduto ad acquistarlo.Alle ore 11.00 del 11/07 chi lo ha acquistato, ha provato a metterlo in moto, ma l'attrezzatura NON HA DATO SEGNI DI VITA.Alle ore 13:15 mi sono recato presso lo Store insieme alla persona che lo ha acquistato, dove un secondo addetto ha provveduto ad esaminarlo e ci ha riportato quanto segue: il cavo che è collegato alla molla, che a sua volta è collegato alla candela, non fa contatto (ALLEGATO 2). In data 12/07/23 alle ore 8:30, ho dato al servizio clienti lo scontrino per far si che potessero avviare la pratica di assistenza presso la casa madre dell'articolo difettoso, e che nel giro di una settimana, massimo 2, me lo avrebbero riconsegnato.Non avendo avuto alcun contatto, il giorno 20/07 ( esattamente dopo 8 giorni) ho chiesto a che punto era l'assistenza ma nessuno mi ha saputo dare alcuna risposta anzi, mi avrebbero ricontattato venerdì 21/07 per aggiornamenti.Non avendo avuto aggiornamenti in data 24/07 ( esattamente dopo 12 giorni) mi sono recato presso lo store e nessuno mi è riuscito a dare un aggiornamento, anzi dopo che ho chiesto il RIMBORSO o la SOSTITUZIONE DELLO STESSO , mi è stato risposto che dovevo aspettare SABATO 29/07 (esattamente dopo 16 GIORNI) e che avrei dovuto parlare con il direttore.Arrivato ad oggi:E' corretto che un cliente, che ha speso dei soldi ed non è in possesso dell'articolo, venga trattato in questo modo?Presso il servizio cliente è evidente una scritta su sfondo giallo: non si effettuano RESI/CAMBI E SOSTITUZIONI degli acquisti nei giorni di SABATO E DOMENICA, da ciò deduco che sabato, quando parlerò con il DIRETTORE, non avverrà alcun che.Presumo che l'articolo esposto fosse già danneggiato al momento dell'acquisto in quanto le scatole risultano essere aperte e successivamente scocciate (ALLEGATO 3).Quando mi verrà dato un serio riscontro?Da un controllo presso l'agenzia delle entrate, la seguente p.iva 00729190249 ha dato il seguente esito: PARTITA IVA CESSATADenominazione/Cognome e nome: SANDRIGARDEN S.P.A. IN LIQUIDAZIONE IN CONCORDATO PREVENTIVO. Data inizio attività: 11/12/1979 Data cessazione: 09/07/2019Chiedo, IN TEMPI BREVISSIMI, uno dei seguenti punti:La restituzione della cifra spesa € 179,90.La sostituzione dell' articolo in questione: Tagliasiepi combinato COD: 70909-15 art.SG TS-43In attesa di un vostro URGENTE RISCONTRO, porgo cordiali saluti.