Spett. AMAZON
In data 13/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una tastiera di ricambio per Lenovo Thinkpad x390 pagando contestualmente l’importo di 48.99€.
A distanza di [4 MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, non funziona la retroilluminazione ed alcuni tasti, inoltre uno dei cavi risulta incompleto nella parte terminale.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Fattura