indietro

Telefonata interrotta

In lavorazione Pubblico

contact centre 8000

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. T.

A: contact centre 8000

22/09/2025

Buongiorno, alle 13,45 circa di Sabato 20/09 ho ricevuto una chiamata da Vs operatore che dichiarava chiamare per ALTROCONSUMO. Al suo insistere se ero il Sig. Umberto ho risposto SI. A questo punto il vs operatore anziché procedere ad illustrare l'offerta di ALTROCONSUMO riagganciava la linea. Essendo note le pratiche di questo tipo e da anni socio di ALTROCONSUMO, vi informo che ho già provveduto a segnalare l'episodio ad ALTROCONSUMO disconoscendo qualsiasi accettazione di proposte da parte mia. Tanto vi dovevo Umberto Tassini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).