Lo scorso aprile 2021 ho acquistato tramite e-bay da e-shopping s.r.l un iphone 12 mini su, arrivato in tempi concordati, tutto in regola. Nel mese di settembre 2022 il telefono ha mostrato un problema hardware, (non funzionava più il face ID). Ho contattato quindi il venditore per chiedere di sistemare in garanzia il telefono. Inizialmente mi hanno suggerito di provare a seguire le istruzioni del sito apple per il ripristino ma non funzionando ho accettato di spedirlo presso la loro sede per una riparazione tramite centro specializzato . Il telefono è arrivato nella loro sede il giorno 14/10/2022. Il giorno 19/10/2022 ho chiesto informazioni tramite messaggistica di e-bay su tempi di riparazione stimata e quando mi avvrebbero rispedito il telefono. Da allora ho mandato ancora innumerevoli messaggi, ho poi mandato e-mail e anche mail PEC per avere notizie. Ad oggi 30/11/2022 ( PIU' DI QUARANTA GIORNI !!) non ho ricevuto ancora alcuna risposta ed inizio a pensare che il telefono non lo vedrò più. Ho cercato di contattare il venditore tramite diversi canali, mail, PEC e messaggistica dedicata del sito ebay, purtroppo non esiste un numero di telefono da poter chiamare per chiedere spiegazioni. Ho inoltre visto come questo sià già successo ad altri consumatori che hanno avuto problematiche simili, ossia rientri in garanzia di cui non si ha più notizia. Mi trovo quindi con un bel danno visto che non ho più il mio telefono e non so più come fare ad avere ciò che ritengo giusto.