Buongiorno, in data 18/11/2023 ho acquistato un honor 70 direttamente sul sito web dell'azienda. In data 24/11/2023 invio una mail a servizio clienti poichè mi accorgo che il telefono presenta il seguente problema: dopo l'utilizzo di qualche ora il telefono si disconnette dalla rete wifi e non è possibile ripristinare la connessione, su nessuna rete wi-fi diponibile, neppure tramite hotspot telefonico. per poter ottenere nuovamente connessione al Wi-fi è neccessario riavviare il telefono. ho proceduto al ripristino impostazioni di rete, per poi ripristinare anche alle impostazioni di fabbrica, come da loro indicazioni (pervenute in data 25 novembre). il gioron 3 dicembre, dopo più tentativi inutili, scrivo una mail dicendo che chiedo l'immediata sostituzione del telefono, poichè non funzionando, avvalendomi della politica di reso che prevede sostituzione o rimborso entro 14 giorni dall'acquisto. mi rispondono in data 5 dicembre, dicendomi che mi avrebbero chiamato l'indomani via telefono. mi dicono che la prima cosa da fare è portare il telefono in assistenza e battezziamo una data per il ritiro. per 3 volte consecutive abbiamo battezzato 3 date diverse ma in tutte e 3 il corriere non è arrivato a prenderlo. tutte le mail e le chiamate intercorse sono tracciate. sono riusciti a venire a prendere il telefono quando mi trovato in puglia, durante le vacanze di natale. la restituzione del telefono è avvenuta in data 9 gennaio 2023. nella bolla di restituzione avvenuta ad opera dello Studio Pacini SRL c'è scritto che il problema è stato risolto aggiornando il software. Il problema non è stato minimamente risolto e presenta lo stesso identico problema. ho scritto nuovamente mail dicendo loro che non è possibile che sia stato 2 mesi senza telefono e non sono riusciti a trovare una soluzione. Ho più volte chiesto il reso o la sostituzione (sia nei termini, sia oltre, dato il loro disservizio) ma mi hanno detto che la politica di reso non prevede reso o sostituzione dopo 14 giorni dall'acquisto. il telefono è costato 549,90 euro ed è inutilizzabile. sono stato per 2 mesi senza telefono per colpa loro e ad oggi mi dicono che l'unica cosa che possono fare e venire a ritirarlo nuovamente per provare ad aggiustarlo. nelle chiamate intercorse sembrava fossi preso anche in giro, e redarguito per i miei toni accesi. mi sento completamente inerme poichè Honor Italia non ha sedi fisiche e non è possibile raggiungere una loro sede per trovare una soluzione faccia a faccia. non ho intenzione di andare avanti con questa storia perchè è palese che sia stato neanche troppo abilmente raggirato per fare in modo che non potessi esercitare il reso, e rimanare in questo limbo senza risoluzione. Richiedo il rimborso completo del telefono per la cifra di 549,90 euro più danni arrecati (da quantificare) per il trattamento ricevuto, e la gravità di avermi lasciato senza telefono per più di 2 mesi. Tutt'ora honor mi manda mail inutili ringraziandoli di essermi rivolto a loro e dicendomi di segnalare il guasto e ripetere l'iter, come se non fosse successo niente. ad oggi mi è impossibile mettermi in contatto con loro. Grazie