indietro

Telemedicina non user friendly e sistemi vostri che mandano in attesa indefinita i mie Hdw se tento

Chiuso Pubblico

GRUPPO SAN DONATO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: GRUPPO SAN DONATO

21/02/2023

Telemedicina non user friendly e sistemi vostri che mandano in attesa indefinita i mie Hdw se tento di accedere ai miei esami regolarmente richiesti. Non funzionalità dei pulsanti (quale lo zoom) dai miei Hdw che rendono illeggibili le immagini. Progettazione orientata ad un uso interno e poco fruibile dal paziente. Scarso livello del progetto e dell’assistenza.

Messaggi (2)

GRUPPO SAN DONATO

A: A. B.

21/02/2023

Buongiorno,ringraziamo per la segnalazione che verrà inoltrata alla organizzazione informatica di Gruppo per le considerazioni del caso in un ottica di miglioramento dei nostri servizi.Distinti salutiS. LOGUERCIORESPONSABILE U.R.P.IRCCS OSPEDALE GALEAZZI - SANT'AMBROGIO

A. B.

A: GRUPPO SAN DONATO

21/02/2023

La ringrazio per la veloce risposta. Essendo laureato in Ingegneria Elettronica ed appassionato di computer, qualora volesse, potrei elencarle almeno una decina di incongruenze nel sistema di Telemedicina che si aggiungono alle mie disavventure. Resto a sua disposizione per una esposizione telefonica. Nel frattempo aspetto che le mie disavventure finiscano prima di ritirare il mio reclamo. Distinti saluti Andrea Bert


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).