Spett. Bruno S.p.A.
In data 19 Settembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio di Milano Merlata Bloom un Televisore Panasonic TVC 43 4K T2 SAT SmartTV pagando contestualmente l’importo di 349,00.
all'atto della vendita il prodotto è stato testato dagli addetti vendita risultato funzionante, poi è stato trasferito dai vostri addetti internamente alla zona di carico (posta due piani sotto) e mi è stato caricato in macchina.
Giunto a casa provvedo all'installazione e lo schermo era danneggiato nella parte destra e quindi quella parte non si vedeva.
Sono tornato immediatamente al negozio per identificare il problema richiedendo la sostituzione che mi è stata negata poiché il prodotto era stato testato e consegnato funzionante.
Ricordo però che il prodotto dopo il test è stato movimentato nel vostro magazzino da vostri addetti e nessuno può sapere cosa sia accaduto in questo frangente.
Dietro suggerimento dei vostri addetti mi sono recato presso un centro assistenza Panasonic, che dopi pochi giorni mi ha informato telefonicamente che Panasonic ha rifiutato la riparazione in garanzia.
In conclusione mi trovo un TV nuovo mai usato non utilizzabile e mi sono stati chiesti 300,00 per la riparazione.
Tutto ciò in aperto contrasto con quanto dettato dalle Norme che regolano la garanzia per i consumatori finali.
Mi aspetto quindi la sostituzione integrale e gratuita del prodotto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Grazie
Claudio Crudo