Spett. Volkswagen
Sono propietario di una Volkswagen Polo targata GB102EV, autovettura acquistata nuova presso una vostra concessionaria meno di quattro anni fa.
In data 08/05/2024 la carrozzeria dove attualmente è stazionato il mio veicolo in riparazione, è in attesa del pezzo di ricambio, ha ordinato una centralina nuova ( numero ordine 0122418330 effettuato da A&C Motors srl) e attualmente a distanza di due mesi di continui solleciti, mi ritrovo ad avere un’auto praticamente nuova ferma da mesi e senza una data certa di riconsegna, a causa dei ritardi biblici che Volkswagen sta tenendo nei miei confronti, cliente da sempre possessore di Volkswagen e Audi.
Detto questo, sono sinceramente rammaricato in quanto per percorrere il tragitto casa lavoro, ovvero 80 km al giorno, sono obbligato ad affrontare le spese di noleggio di un veicolo.
Mi sarei aspettato più celerità e garanzia da un’azienda con questo nome, soprattutto sui pezzi di ricambio.
Lavoro in un aeroporto dove ci sono circa 5.000 dipendenti, se la questione non dovesse risolversi entro breve, non esiteró a pubblicare questo inconveniente su tutte le bacheche presenti.