Buongiorno.
Ho effettuato due ordini sul sito de la Feltrinelli.
Uno in data 31 luglio , l'altro in data 7 agosto.
Per entrambi era prevista la consegna veloce in 1/2 giorni lavorativi.
Di fatto , ad ordine avvenuto , hanno indicato come data di consegna per entrambi gli ordini l' 11/12 agosto ( e già questo è scorretto se riferito al primo ordine del 31 luglio )
Ad oggi a me non è pervenuta alcuna comunicazione di ritardo nella spedizione né ho ricevuto risposta agli innumerevoli ticket aperti al fine di avere info circa il giorno in cui mi verranno recapitati gli ordini.
Da notare che le tempistiche di spedizione sono 3/4 giorni lavorativi in caso di spedizione standard.
1/2 giorni lavorativi...consegna veloce.
Se avessi saputo di questi ritardi non avrei mai effettuato ordini visto che , come luogo di recapito ho indicato quello delle vacanze , luogo nel quale non rimarrò ancora per molto...
Non essendo stato ad oggi , 12 agosto , ancora spedito , è chiaro che la consegna avverrà dopo ferragosto quando ad attendere il pacco non ci sarà nessuno o per lo meno non io ...
Trovo scorretto non avvisare gli acquirenti dei ritardi ma soprattutto continuare a pubblicizzare la 'consegna veloce' cui peraltro ho diritto visto il mio status quando si è ben consapevoli di non rispettare le date prefissate !!!
Dopo anni e anni di acquisti ... Trovo questo comportamento vergognoso!