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Tempi di riparazione non rispettati e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Amazon

24/02/2023

Buongiorno,dopo aver acquistato un prodotto Amazon Warehouse (quindi usato o ricondizionato), ma dopo pochi mesi il prodotto aveva la batteria deteriorata e alcuni problemi di software.Mi sono quindi avvalso della garanzia e ho mandato in riparazione il prodotto (Iphone 12). Le politiche Amazon prevedono che se il prodotto non viene restituito entro 25 giorni lavorativi si ha diritto al rimborso. Purtroppo il prodotto è stato spedito il 16 gennaio e ad oggi (24 febbraio) Amazon non mi emette il rimborso essendo che sta facendo delle verifiche interne e il Corriere Poste Italiane essendo che il prodotto non risulta mai giunto in riparazione. Il problema è che io come Cliente non dovrei essere penalizzato da questi problemi dell'Azienda ma mi dovrebbe essere rimborsata la somma a scadenza dei 25 giorni lavorativi così come previsto dalle politiche Amazon. Dopo ripetuti solleciti Amazon continua a prendersi altri giorni per verificare la situazione e senza emettere il rimborso.Mi rivolgo quindi a voi, quali esperti della tutela al consumatore al fine di poter approfondire l'accaduto ed ottenere il rimborso al più presto.Grazie.


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