indietro

TEMPI ESAGERATEMENTE LUNGHI E MANCATA ASSISTENZA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: BANG&OLUFSEN

05/07/2023

Buongiorno, lo scorso luglio ho ricevuto in regalo delle cuffie Bang&Olufsen da 400€. A gennaio hanno manifestato malfunzionamenti e ho contattato l'assistenza che mi ha fornito istruzioni per un reset. Ha funzionato solo per un cuffia. Allora, dopo varie email, mi hanno chiesto di spedirle. Le cuffie sono state spedite a fine aprile, il 27 credo e non ho ancora notizie sulle condizioni. Ho chiesto periodicamente aggiornamenti, ma l'assistenza non sapeva neanche quale fosse il tracking number del pacco e ho dovuto fornirglielo io, nonostante l'etichetta di reso fosse stata fornita da loro. Mi ripetono continuamente che i tempi sono lunghi perché hanno da poco cambiato azienda che ripara i loro prodotti, ma resta il fatto che ho passato più tempo senza cuffie che con. E, considerando il prezzo, mi sembra inaccettabile. Nell'ultima email ho inserito in cc il mio avvocato, avvisandoli, e dicendo che pretendevo notizie e le cuffie stesse entro le due settimane successive. Siamo alla seconda settimana ed io non so ancora nulla. Pretendo le cuffie e un risarcimento per questo pessimo servizio. Ho voluto scrivere a voi per ulteriore supporto, prima di procedere per vie legali. Vi ringrazio molto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).