Buonasera,
Dopo innumerevoli conversazioni telefoniche e tramite whatsapp,scrivo qui per sollecitare e avere riscontro in merito ad alcune questioni che telefonicamente vengono puntualmente sviate.
Ma prima un piccolo riassunto, dopo due anni dall'installazione ho avuto un problema perché si è rotta una vetrata improvvisamente dal nulla. Aperta la segnalazione in data 17.09, fino al 26.09 resta tutto fermo perché il Dott. Spagnoli sostiene che l'intervento non rientri in garanzia. A seguito di "minaccia" alle vie legali e invio di copia del contratto il dott. di cui sopra mi risponde che il vetro è in garanzia ma l'installazione e registrazione delle vetrate no, pertanto in data 26.09 effettuo il bonifico per ciò che non rientra in garanzia.
L'assistenza, sempre a seguito di mio contatto, mi comunica che l'ordine parte dopo l'esecuzione del bonifico e,sempre a seguito di numerose chiamate, mi comunuca che la vetrata sicuramente non sarà pronta entro ottobre ma entro i primi di novembre perché ci vogliono dalle 4 alle 6 settimane di lavorazione.
Il 17.11, dopo vari solleciti, contatto nuovamente telefonicamente l'assistenza che mi comunica che ci vogliono 8 settimane di lavorazione e che fino a dicembre non verrà fatto l'intervento.
Ma come sempre alla mia richiesta di date precise, non viene mai dato seguito.
Pertanto chiedo tramite la presente, in quale data effettivamente l'ufficio tecnico ha dato seguito all'ordine e in quale stato si trova attualmente la lavorazione del mio vetro (non mi accontento della solita risposta vaga che la partica è sotto controllo e che siete in attesta si risposta dalla produzione).
Sollecito nuovamente l'intervento a stretto giro in quanto sono passate 8 settimane e 3 giorni e anticipo che vi riterrò responsabili, per eventuali danni al contenuto posto all'interno della chiusura con vetrata, dovuti al meteo e al vostro ritardo nell'intervenire prontamente.
Cordiali Saluti.