indietro

tempi inaccettabili per ottenere liberatoria

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

H. S.

A: Credem

27/04/2021

Dopo una bruttissima e inqualificabile esperienza vissuta con la banca Credem per una lunga pratica di mutuo (che non racconto in questa sede), ho chiesto una liberatoria in data 8 marzo per poter fare una richiesta di mutuo presso un'alta banca.Ho chiesto di poter ottenere la liberatoria in tempi brevi ma mi è stato rifiutato dicendomi che dopo 30 giorni il mio nome sarebbe stato cancellato dalla CR (banca dati dove attualmente risulto ancora richiedente di un mutuo mai fatto e quindi non mi consente di andare in un'altra banca).Sono passate 7 settimane e ancora non ho ricevuto la liberatoria, nonostante io abbia inviato varie richieste. Le mie mail sono rimaste senza risposta. E' inaccettabile che una banca tratti i suoi clenti in questo modo.Vorrei urgentemente ottenere la liberatoria e di cancellare il mio nome dalla banca dati. Ho fatto chiudere un conto e ci sono volute 5 settimane ! E' stato chiuso solo dopo che io ho inviato mail tramite PEC. Un servizio pessimo ! Da sconsigliare proprio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).