- Please type your reply above this line -La richiesta (36922) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 22, 2023, 16::25 GMT+1Gentilissimo Signor Sette,A seguito della Sua segnalazione, abbiamo verificato che Beko ha confermato l'irreparabilità del prodotto e si procederà con la _sostituzione_.Le verrà consegnato un nuovo prodotto e ritirato il vecchio piano cottura.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti,Customer care Beko Italy.Team Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 22, 2023, 13:15 GMT+1Gentile Signor Sette,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Nov 22, 2023, 12:30 GMT+1 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[6VRZZ4-0L0L2]   ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[6VRZZ4-0L0L2]