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Tempi inappropriati per un piano induzione

Risolto Pubblico

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Reclamo

L. S.

A: BEKO

22/11/2023

20/09 comprato e avvenuta installazione piano induzione Beko HII84700UFT26/09 richiesta assistenza per eccessiva rumorosità quando il piano è acceso.29/09 Intervento da centro in provincia di varese. Cod 955939 il Tecnico della zona , responsabile del centro assistenza non presta alcun servizio e va via dopo 5 minuti perché sostiene che il rumore rientra nei parametri.Continuiamo a cucinare nonostante la rumorosità esagerata.10/10 piano induzione acceso fa saltare la corrente, dando errore 'e3' . Si chiede assistenza.18/10 intervento 962930, stesso centro assistenza, fortunatamente un altro tecnico, ha ordinato schede elettroniche per poterle sostituire. Ogni 3 giorni chiamo il centro assistenza Beko x avere notizie sui pezzi di ricambio ordinati.7/11 (dal 18 ottobre!!!) Tecnico può finalmente sostituire le schede. Effettua la prova, ma dà lo stesso errore 'e3'. Porta via il piano induzione 8/11 dopo sollecito ci informano che è stata richiesta sostituzione della terza scheda.14/11 dopo solleciti continui ci informano che l'assistenza prov Varese ha inviato mail al responsabile di area per chiedere sostituzione dell'elettrodomestico.18/11 dopo sollecito centro assistenza Beko ci informa di non avere traccia della richiesta fatta dalla assistenza di Varese.Questi ultimi non ci mandano la mail per conoscenza per questioni interne 21/11 né centro assistenza Beko, ne l'assistenza di Varese sanno darci notizie sulla richiesta di sostituzione 22/11 centro assistenza Beko dice che SE è stata fatta la richiesta al responsabile di zona, potrebbero volerci un paio di settimane per avere un nuovo piano ad induzione. Come se nulla fosse.È dal 10 ottobre che non possiamo cucinare.Il 26 Settembre il rumore segnalato era sicuramente un'anomalia andata poi a peggiorare. È assurdo non poter parlare con un responsabile di zona, al quale chiedere informazioni certe e veritiere. Per non parlare continuamente con operatore call center, che poverini, non possono dire altro che le frasi preimpostate.Sono assurde le tempistiche di attesa dei pezzi di ricambio.È assurdo non avere la sostituzione di un prodotto di PRIMA NECESSITÀ (con anomalia segnalata dopo solo una settimana dalla vendita e quindi di utilizzo ) nel momento in cui anche solo l'attesa dei pezzi di ricambio risulta più lunga di 10 giorni a Meno che non si fornisca un prodotto come muletto da poter usare durante l'attesa!!Dopo un mese e mezzo che non posso cucinare si richiede l'immediata sostituzione del prodotto. Non 2 settimane come indicatomi!!!

Messaggi (5)

BEKO

A: L. S.

22/11/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (36922) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 22, 2023, 13::15 GMT+1Gentile Signor Sette,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Nov 22, 2023, 12:30 GMT+1 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[6VRZZ4-0L0L2] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[6VRZZ4-0L0L2]

BEKO

A: L. S.

22/11/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (36922) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 22, 2023, 16::25 GMT+1Gentilissimo Signor Sette,A seguito della Sua segnalazione, abbiamo verificato che Beko ha confermato l'irreparabilità del prodotto e si procederà con la _sostituzione_.Le verrà consegnato un nuovo prodotto e ritirato il vecchio piano cottura.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti,Customer care Beko Italy.Team Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Team Assistenza and Customer Care, Nov 22, 2023, 13:15 GMT+1Gentile Signor Sette,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza and Customer Care----------------------------------------------Ufficiolegale, Nov 22, 2023, 12:30 GMT+1 ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[6VRZZ4-0L0L2] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ]--------------------------------This email is a service from Beko Italy.[6VRZZ4-0L0L2]

BEKO

A: L. S.

18/12/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (38141) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Dec 11, 2023, 15::37 GMT+1 Gentilissimo Signor Sette,Siamo spiacenti del Suo disappunto.Come indicato durante la telefonata intercorsa il prodotto sostitutivo è stato spedito il 05/12/2023 ed è in viaggio per la consegna. Da tale data le tempistiche di arrivo sono di circa 15 giorni.Dato il disagio arrecatoLe dall'attesa, Beko Italia ha deciso di omaggiarLa di un anno di garanzia aggiuntiva sul nuovo prodotto., La ricontatteremo a consegna avvenuta per inviarLe il certificato.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Ufficiolegale Dec 11, 2023, 11:29 GMT+1 ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [YK46P0-E9P9K]

BEKO

A: L. S.

18/12/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (36922) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Nov 22, 2023, 16::25 GMT+1 Gentilissimo Signor Sette,A seguito della Sua segnalazione, abbiamo verificato che Beko ha confermato l'irreparabilità del prodotto e si procederà con la sostituzione.Le verrà consegnato un nuovo prodotto e ritirato il vecchio piano cottura.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti,Customer care Beko Italy.Team Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Nov 22, 2023, 13:15 GMT+1 Gentile Signor Sette,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Ufficiolegale Nov 22, 2023, 12:30 GMT+1 ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6VRZZ4-0L0L2]

BEKO

A: L. S.

18/12/2023

- Please type your reply above this line -La richiesta (36922) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Nov 22, 2023, 13::15 GMT+1 Gentile Signor Sette,Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.Cordiali Saluti,Customer Care Beko ItalyTeam Assistenza Customer Care Ufficiolegale Nov 22, 2023, 12:30 GMT+1 ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [6VRZZ4-0L0L2]


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