indietro

Tempi indefiniti rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Tiscali

19/09/2023

Buongiorno,a seguito cessazione del servizio, in data 02.07.2023 ricevo la Vs. fattura n. 231101353 che, a chiusura del rapporto contrattuale, evidenzia un saldo a mio credito di euro 173,41 preciso che la medesima fattura evidenzia come termine di pagamento il 22.07.2023, con modalità di pagamento “addebito su conto corrente bancario”.Tuttavia, nonostante sia in essere la domiciliazione bancaria, preciso che ad oggi (19.09.2023) non ho ricevuto alcun accredito.Chiedo pertanto di confermarmi importo, data e modalità dell’accredito.

Messaggi (4)

Tiscali

A: E. M.

19/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678259. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: E. M.

19/09/2023

Gentile Cliente, '‹la fattura di chiusura rapporto è la nr. 231101353 del 02/07/2023. La liquidazione dell'importo in suo favore, avverrà tramite accredito su conto bancario, con una tempistica che va dai 60 ai 90 giorni lavorativi, a partire dell'emissione della fattura di chiusura rapporto. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 19 Set. a les 12:49 PM , Ufficiolegale ha escrit:

E. M.

A: Tiscali

20/09/2023

Prendo atto della Vs. risposta e, in particolare, del fatto che:1. in caso di importi a debito del cliente, la data di pagamento indicata in fattura &#232 TASSATIVA2. in caso di importi a credito del cliente, la data di pagamento indicata in fattura &#232 INDICATIVA (60/90 gg, peraltro lavorativi = 90/120 giorni solari)3. conseguentemente, nel caso in esame, essendo la fattura emessa in data 02.07.2023, devo aspettarmi il Vs rimborso nel periodo ottobre 2023/gennaio 2024.

Tiscali

A: E. M.

20/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2678407. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).