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tempistica per riparazione

Risolto Pubblico

Galileo S.p.A

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: Galileo S.p.A

23/03/2023

Buongiorno,in data 20/12/2022 ho acquistato alcuni prodotti presso il punto vendita Satur di Osio Sotto (BG)via Milano ,3 tel.035.0448180 tra cui un tritatutto *gar*350w acci 80291219958795 fine vol.BF 2022 come da scontrino n.187 e n. di serie/cod.art.2195879,ma dopo soli tre utilizzi non si accende più,pertanto in data 11/03/2023 mi sono recato presso lo stesso punto vendita per restituire il prodotto difettosoil commesso esegue opportuna verifica constatando che in effetti il motore non si accende e procede avviando procedura per reso dicendo che avrebbe telefonato tra una settimanavista la mancata telefonata mi reco di nuovo al negozio per spiegazioni e un altro commesso mi avvisa che la telefonata serviva solo per dire se il prodotto fosse stato o meno spedito!!! mentre per l'eventuale riparazione e/o sostituzione la tempistica era di un mese oppure anche un mese e mezzo o più!Sono pertanto a contestare questo modus operandi e l'eccessiva tempistica in quanto il commesso ha verificato di persona che il prodotto era difettoso e non si accendeva più pertanto serve immediata sostituzione e/o rimborso non certo un altra verifica di mancata accensione.Chiedo cortesemente celere risposta o sostituzione del prodotto non funzionante per giunta dopo solo tre utilizzi per tritare semplici verdure di soffritto!grazie per riscontro

Messaggi (3)

Galileo S.p.A

A: S. Z.

23/03/2023

Gentile Simone,siamo davvero spiacenti nel leggere il suo reclamo, le tempistiche che le sono state illustrate sono ben oltre la nostra media per l'assistenza.Il prodotto è già stato visionato, non risulta riparabile e abbiamo già dato comunicazione al negozio di procedere con la sostituzione.Augurandole una buona serata,La salutiamo cordialmente

S. Z.

A: Galileo S.p.A

24/03/2023

Buongiorno,ringrazio sentitamente per la celerissima risposta e la soluzione da voi adotta che rispetta pienamente la mia richiesta,va detto che talvolta i commessi non informano correttamente il cliente o per propria iniziativa o perch&#232 non sufficientemente informati sul codice etico verso il cliente,ragione per cui sono socio di questa encomiabile associazione,Altroconsumo, tale condotta &#232 comune in tanti altri ambiti e non tutti i consumatori conoscono pienamente i loro dirittivi sono comunque grato per esservi attivati celermente per la risoluzione della problematica ,rivedendo la mia decisione di non acquistare pi&#249 vostri prodottidi sicuro in futuro mi rivolger&#242 ai vostri punti vendita con animo pi&#249 sereno.Grazie Simone Zanforlin

S. Z.

A: Galileo S.p.A

31/03/2023

Buongiorno,comunico che in data 29/03/2023 mi &#232 stato sostituito l&#39articolo difettoso, oggetto del mio reclamo,nel negozio Satur di Osio Sotto,via Milano 3 ,mi &#232 stata offerta possibilit&#224 di scelta fra altra tipologia oppure lo stesso modello,ho scelto ancora lo stesso modello,ringrazio comunque per l&#39offerta.L&#39operatore per&#242 insiste che le tempistiche sono loro indicate dalla Galileo a cui ho fatto presente vostra precisazione.Vi ringrazio per vostra cortese soluzione a difesa del consumatore e chiudo il reclamo.Cordialit&#224 Simone


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