indietro

Temporeggiano con il reso

Chiuso Pubblico

Fixpart

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. L.

A: Fixpart

30/05/2025

Buongiorno, in data 21-05 ho effettuato un ordine (n.202504676952) sul sito FixPart per un pezzo di ricambio per la mia lavatrice, una volta arrivato il pacco constato che il pezzo in questione non va bene. Lunedì 26 procedo con la richiesta di reso, malgrado le mie molteplici mail per avere l'etichetta e l'avvio per restituire il pezzo ad oggi non ho avuto più risposta e non esiste nemmeno un numero di telefono per poterli contattare. Potete aiutarmi il valore del pezzo si aggira sui 100€ ed è ancora nell'imballo originale. Grazie

Messaggi (1)

D. L.

A: Fixpart

08/06/2025

Buongiorno, dopo la segnalazione con altroconsumo.it avete provveduto a inoltrarmi l'allegato da inserire nel reso per la spedizione. Il pacco in questione è arrivato giovedì 5 giugno ed a oggi nemmeno una mail per aver ricevuto il pacco. Quando sarà possibile ricevere il rimborso?

Richiesta di assistenza 10 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).