indietro

Tentativo di ritirare soldi dal mio conto senza consenso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Livecareer

19/10/2024

Buongiorno, due giorni fa mi è stato bloccato l'ultilizzo del conto da parte della banca, quando ho chiamato il numero verde mi è stato detto che il motivo era perchè questo sito tale: Livecareer ha tentato di prelevare soldi dal mio conto , circa 23 euro, mi ero iscritta lo scorso anno per fare un curriculum vitae e poi ha prontamente annullato l'iscrizione! Infatti la mia banca non avrebbe bloccato il conto se non avesse notato dei movimenti "anomali".


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).