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Termine tariffa agevolata senza fibra in casa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: FastWeb

07/09/2023

Buongiorno, sono cliente Fastweb da più di due anni.... Contratto che prevedeva una tariffa agevolata previo impegno di due anni sia con Fastweb che con Eni gas e luce. Il momento in cui ho attivato il mio contratto l'operatore mi ha garantito che la fibra sarebbe giunta fino in casa mia, dopodiché passati alcuni giorni, naturalmente quando il contratto era già attivo, sono stato chiamato dal servizio commerciale Fastweb che mi comunicava che purtroppo per motivi tecnici (mancanza di slot disponibile presso la mia abitazione) la fibra in casa non era possibile averla, pur avendo sottoscritto un contratto in tal senso. L'operatore mi proponeva uno sconto per alcuni mesi per venirmi incontro, garantendo che comunque il servizio di Fastweb sarebbe stato soddisfacente anche senza fibra fino in casa. Non avendo grandi esigenze accettavo la proposta. Da quel momento ho avuto Infiniti problemi di connessione internet a casa, sono intervenuti tecnici più e più volte senza mai risolvere il problema.... Al punto che a tutt'oggi evito oramai di chiamare. In pratica ho sopportato le disfunzioni perché la tariffa era buona in quanto legata al doppio legame Fastweb ed Eni ...a parte lo sconto per alcuni mesi dovuto alla non fibra in casa ....Ora sono trascorsi i tempi e la tariffa agevolata è terminata, pertanto dovrei pagare quanto previsto per il mio contratto di fibra in casa pur non avendola. Ora io mi chiedo se tutto ciò sia corretto... Non ho mai avuto la fibra in casa, ho avuto ed ho tuttora una linea penosa, lenta e spesso disconnessa.... Ma nonostante ciò Fastweb mi aumenta la tariffa. Chiaramente il prossimo passo.... senza contatti positivi da parte di Fastweb, sarà passare ad altro operatore ed eventualmente verificare tramite legali la mia posizione.... Quindi attendo notizie in merito.... Oltretutto mi chiedo se passando ad altro operatore, in una condizione come la mia ... Mi verrebbe anche chiesto di pagare la penale a Fastweb.... Oltre al danno la beffa ..

Messaggi (6)

L. P.

A: FastWeb

25/09/2023

Buongiorno, il 07/09/2023 ho inviato un messaggio che fino ad oggi &#232 stato ignorato. Gradirei avere un riscontro a quanto ho segnalato.

FastWeb

A: L. P.

06/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che sul suddetto contratto, nonostante la scadenza della promozione Eni Gas Luce, sono rimasti attivi 2 sconti senza scadenza per un totale di euro 9 al mese e per tale ragione siamo spiacenti di informare che non sussistono le condizioni per l'accoglimento del suddetto reclamo.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

L. P.

A: FastWeb

06/10/2023

Prendo atto che avete aggirato in parte la mia richiesta... Quindi aggiungo che la scontistica attuale sarebbe stata tale anche con la fibra fino in casa, cosa mai avvenuta nonostante le rassicurazioni di chi mi ha sottoscritto il contratto, nel senso che era quella prevista dallo stesso. Pertanto sottolineo che la mia richiesta &#232 supportata dal fatto che non mi &#232 mai arrivata la fibra in casa e questo ha causato continui disservizi. Sarei ben soddisfatto di pagare quanto sto pagando se avessi la fibra fino in casa, pertanto vi domando: siete in grado di soddisfare tecnicamente questa mia esigenza e portare la fibra in casa mia?

L. P.

A: FastWeb

25/10/2023

Dal 6 ottobre sono ancora in attesa di una risposta al mio ultimo quesito. Non vi fa molto onore in termini di correttezza e trasparenza tutto ci&#242. Nel frattempo la linea di casa mia continua ad avere continui disservizi.

FastWeb

A: L. P.

09/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che ad oggi la migrazione tecnologica in fibra risulta essere non disponibile.Sarà nostra premura informarla a variazione fattibile attraverso i canali preposti ( My Fastweb, mail, sms)Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

L. P.

A: FastWeb

13/11/2023

Mi ritengo totalmente INSODDISFATTO della risposta, in primis perch&#233 non riesco a capire come sia possibile, con tutta la promozione pubblicitaria che fate, che non siate in grado di offrire la fibra in piena citt&#224 di Torino, secondo ribadisco che la linea mista che ho ora ha giornalmente, fin dall&#39inizio del contratto, pi&#249 disconnessioni e mai siete riusciti a risolvere il problema.


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