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Terzo reclamo per un rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: Tiscali

03/08/2023

Siamo al terzo reclamo per la stessa pratica di rimborso.Dopo il reclamo n. 2641996 del 13/03/2023 e 2662941 del 18/05/2023 è finalmente arrivata la fattura di 230925911 di storno dove c'è scritto pagamento BOLLETTINO POSTALETiscali Italia Spa C/C n. 60220183.Impossibile mettersi in contatto con il numero Tiscali in quanto risulto ex cliente. Solo tramite APP con tempi biblici di risposta, caduta connessione, una cosa oscena.Il 10/7 arriva SMS con abbiamo preso in carico la richiesta di rimborso, non si capisce se questo arriverà tramite assegno postale oppure per accredito su c/c con bonifico.Insomma siamo a 6 mesi dalla cessazione del servizio (imposta da Tiscali) e ancora non si vede la fine.Attendo riscontro.Saluti

Messaggi (18)

Tiscali

A: D. M.

03/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672773. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. M.

03/08/2023

Gentile Cliente, '‹ la fattura di chiusura è la nr. 230925911 del 02/06/2023 per l'importo in suo favore di Eur-26,04. '‹ La liquidazione del rimborso avviene nell'arco di 90 giorni lavorativi, dal momento dell'emissione del documento contabile finale e sarà necessario comunicare, se non si è ancora provveduto, le coordinate bancarie per l'accredito. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 3 Ago. a les 12:13 PM , Ufficiolegale ha escrit:

D. M.

A: Tiscali

03/08/2023

Se aveste letto il mio reclamo, ho provato a contattare telefonicamente il vs servizio clienti il quale non mi accetta perch&#232 il sistema mi vede come ex cliente. Dopo svariati tentativi di contattarvi con la vostra APP, con tempi di risposta biblici, credo che il mio IBAN sia stato recepito. Dovreste essere voi a confermarmi o meno di avere tutti gli elementi per farmi il rimborso, non il cliente che si deve sbattere a contattarvi per l&#39ennesima volta per verificare degli elementi che dovresti gi&#224 avere.Attendo un riscontro concreto, altrimenti mi attivo tramite CoreCom.Saluti

Tiscali

A: D. M.

03/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672804. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. M.

03/08/2023

Gentile Cliente, '‹abbiamo fornito tutte le indicazioni in merito alla liquidazione dell'importo, nel post nr. 2672773. '‹ L'iban non risulta tracciato, confermiamo pertanto ci sia la necessità della sua comunicazione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 3 Ago. a les 3:50 PM , Ufficiolegale ha escrit:

D. M.

A: Tiscali

03/08/2023

Allora per la terza e ultima volta: chiamando il vs call center al 130 e digitando il numero cliente, risulta abbonamento cessato e chiude la comunicazione. Come faccio a contattarvi ? Il 5/7 vi ho comunicato l&#39IBAN tramite APP, altrimenti come si spiega che il 10/7 mi avete mandato un SMS dove c&#39&#232 scritto &quotabbiamo preso in carico la sua richiesta di rimborso&quot. Come lo spiegate questo? Adesso dite che non avete il mio IBAN ? In ogni caso in questa pratica c&#39&#232 il mio numero di cellulare, potreste anche voi, per una buona volta chiamare il cliente e sanare la posizione.Saluti

Tiscali

A: D. M.

03/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672812. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. M.

03/08/2023

Gentile Cliente, '‹la liquidazione avverrà sulle coordinate bancarie comunicate in precedenza.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 3 Ago. a les 4:19 PM , Ufficiolegale ha escrit:

D. M.

A: Tiscali

04/09/2023

Salve, nel mentre sono gi&#224 trascorsi 90 giorni dall&#39emissione della fattura di chiusura del 02/06, ma ancora non avete provveduto all&#39erogazione dell&#39importo.

Tiscali

A: D. M.

04/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676343. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

D. M.

A: Tiscali

04/09/2023

Salve, nel mentre sono gi&#224 trascorsi 90 giorni dall&#39emissione della fattura di chiusura del 02/06, ma ancora non avete provveduto all&#39erogazione dell&#39importo.

Tiscali

A: D. M.

04/09/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676343. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. M.

04/09/2023

Gentile Cliente, la liquidazione dell'importo in suo favore è stata sollecitata verso il Dipartimento preposto. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 4 Set. a les 9:34 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: D. M.

04/09/2023

Gentile Cliente, la liquidazione dell'importo in suo favore è stata sollecitata verso il Dipartimento preposto. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 4 Set. a les 9:34 AM , Ufficiolegale ha escrit:

D. M.

A: Tiscali

10/10/2023

Siamo al 10/10 &#232 trascorso un altro mese, e nessun rimborso. Nemmeno il tentativo di conciliazione con il Corecom ha dato esito positivo, vi tenete i soldi del cliente senza alcun giustificato motivo, per mesi e mesi.

Tiscali

A: D. M.

10/10/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2680626. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. M.

10/10/2023

Gentile Signor Meloncelli, le comunichiamo che, la pratica di liquidazione è classificata con la massima priorità.   Si auspica l'erogazione con la prossima distinta.       Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 10 Oct. a les 10:29 AM , Ufficiolegale ha escrit:

D. M.

A: Tiscali

13/10/2023

Salve, finalmente ieri &#232 arrivato il rimborso. Possiamo chiudere il reclamo positivamente.Saluti


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