buongiorno, sono giovanni ,nel mese di luglio, sulla vettura si accendeva una spia gialla, ed essendo in garanzia decidevo di farla controllare. Sentivo il servizio clienti jaguar, il quale mi consigliava di portarla presso un centro jaguar, valido per la garanzia e di fare un test vitalità batteria.Prendevo appuntamento presso clerici tavernerio, il centro piu vicino a me, dove spiegavo l'accaduto, indicavo i codici guasto e lasciavo la vettura. Dopo essere trascorsi 7 giorni, mi recavo con mio figlio presso clerici,seppur gentili nella relazioni con il cliente, mi informavano che non era stato trovato nessun guasto, e che non era possibile fare il test di vitalità batteria come riferito dal servizio clienti e sulla vettura vi era un cablaggio da controllare che causava l'errore ma andava lasciata ferma ancora la vettura e da li a poco ci sarebbero state le ferie di mezzo e comunque gia 7 giorni per controllare il cablaggio becm erano piu che sufficienti per il personale competente sulle ev, considerato che non ho avuto nemmeno la vettura sostitutiva.Chiedo la copia della qualifica rilasciata dalla azienda, di chi ha seguito la vettura e di confermarmi che non si possa fare il test vitalità batteria.in attesa