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Ticket restaurant

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: EDENRED

08/10/2024

Buongiorno, sono giorni che invio mail a beneficiari-it@edenred.it per chiedere il cambio email, ma non mi arriva nessuna conferma di presa in carico. Ho telefonato più volte e mi dite di riprovare. Ma cosa devo fare?

Messaggi (2)

EDENRED

A: S. G.

10/10/2024

Buongiorno, il nostro indirizzo mail a cui scriverci è beneficiari-it@edenred.com e non beneficiari-it@edenred.it. Per poterla assistere la invitiamo a inviarci la sua richiesta all'indirizzo corretto. Cordiali saluti Lorenzo Direzione Customer Excellence Assistenza Clienti Tel.02.82843701 Edenred Italia Via G.B.Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italia www.edenred.it @@REF_ID@bf67411d667b15b91a@REF_ID@@ --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 08/10/2024 21.00 A: assistenzanetwork-it@edenred.com Oggetto: Ticket restaurant ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0uc7Y.!500Sb0FbBqJ:ref

S. G.

A: EDENRED

10/10/2024

Buongiorno, la ringrazio. Faccio solo presente che la mail beneficiari-it@edenred.it me l'avete comunicata voi telefonicamente. Comunque ho rimandato la richiesta all'indirizzo corretto e spero che ora si risolva velocemente, visto il disguido 🙂 grazie mille


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