indietro

Ticket spariti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: EDENRED

12/03/2024

In data 03/08/2024 sono stati scalati 18 buoni pasto, a seguito di un acquisto online mai andato a buon fine, in favore della Pewex. Nonostante i tanti solleciti per il riaccredito, la società Edenred non ha mai risposto alle mie email, ma ha effettuato dei contatti telefonici, da parte suoi operatori, fornendo motivazioni labili e non risolvendo il problema. Attendo pertanto una risoluzione ed un riaccredito dei buoni pasto impropriamente sottratti. Allego l'estratto dei movimenti.

Messaggi (1)

EDENRED

A: S. F.

28/03/2024

Buongiorno,la ringrazio per l'email.La informo che abbiamo risolto positivamente la segnalazione e dato riscontro all'utente.Cordiali saluti AngelicaDirezione Customer ExcellenceAssistenza ClientiTel.02.82843701Edenred ItaliaVia G.B.Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 12/03/2024 15.10A: assistenzanetwork-it@edenred.comOggetto: Ticket spariti Ticket spariti ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0uc7Y.!500Sb05FBei:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).