In data 27 dicembre ho fatto la spesa presso il supermercato 365 di piano di sorrento. Alla cassa ho presentato un buono da 10 euro ticket top premium ma quando l'ho dato alla cassiera dopo poco mi riferisce che la transazione e negata; mi ha restituito il buono ed ho pagato col bancomat. Il giorno dopo mi sono recato di nuovo presso lo stesso esercente; ho fatto la spesa e quando ho tentato di pagare con lo stesso buono del giorno prima la cassiera mi dice che il buono risultava gia usato. Mi sono recato presso la direzione del sueprmercato i quali mi dicono che devo rivolgermi alla ditta che emette i buoni e quindi in data 30 dicembre ho scritto la prima mail. Da allora solo due risposte imprecise e senza soluzione. Poi il nulla fino alla mancata risposta di qualche giorno fa.
A tal proposito allego copia di tutti gli scambi e copia del buono.
Richiedo la riemissione di un buono di pari valore oppure l'accredito su mio wallet digitale di un buono di pari valore o il rimborso della cifra di 10 euro.