indietro

TIKET Restaurant EDENRED

Chiuso Pubblico

Edenred Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

A. F.

A: Edenred Italia

21/05/2025

Buongiorno, tramite applicativo ENDERED ho cercato di trasferire 7 tiket sull'applicativo QuickLunch. L'operazione non è stata terminata, ma i 7 buoni sono stati scalati da 42 sono passati a 35. L'assistenza ha confermato telefonicamente che la transazione è fallita, ma non sono stati riaccrediti i buoni pasto. Ho chiesto tabulato dove si evince l'addebito e il riaccredito dei 7 buoni, ho la mia collega, con cui abbiamo effetutato l'operazione, che conferma che erano 42. Questa la loro ultima risposta: "il numero dei buoni pasto risultante dalle ricariche effettuate dall'azienda corrisponde esattamente agli utilizzi registrati". Cordiali saluti. Angela


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).