indietro

Timore di essere stati truffati

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

C. G.

A: FLY-GO

21/09/2024

Il 19 settembre abbiamo acquistato tramite sito fly-go.it due biglietti completi di andata Bologna - Vienna 22.12.2024 e ritorno Vienna-Bologna 27.12.2024 per un totale di 672 euro regolarmente pagati con carta di credito. Subito non abbiamo ricevuto nulla, poi dopo oltre un'ora dalla prenotazione ci è arrivata una mail per la Prenotazione 108243552 in cui si diceva che era stata da noi eseguita correttamente e che si prendevano sino a 14 giorni per spedirci la mail di conferma avvenuta registrazione presso la compagnia ( Ryan Air). Viste le pessime recensioni che leggiamo abbiamo paura di essere stati truffati perchè ad oggi Sabato 21 Settembre nulla è arrivato e ci chiediamo anche: "e se nel frattempo i posti sui voli terminassero come farebbero ad eseguire la nostra prenotazione?" I costi di agenzia sono stati elevati, visto che il totale biglietti era 595 euro e il totale da noi pagato è stato 672 euro regolarmente addebitati su carta di credito. Se non riceveremo la conferma con registrazione codici per poter effettuare la verifica identità su Ryan Air, a breve saremo costretti a passare ad una denuncia alla polizia postale , richiesta rimborso e vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).