indietro

TISCALI blocco mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

P. L.

A: Tiscali

01/01/0001

Buongiorno, in data 28 dicembre 2023, il mio account Tiscali, patlom@tiscali.it, ha iniziato a segnalarmi che per motivi di sicurezza la casella è stata bloccata e che mi invitava a cambiare password e contattare l'assistenza . Ma l'assistenza non è raggiungibile. Pertanto con questo reclamo esigo il ripristino da subito della casella postale che peraltro contiene numerosi importanti documenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).