indietro

tiscali - casella mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Tiscali

08/05/2024

Spett. Tiscali Italia S.p.A. Sono titolare della casella mail: CMONTAGNO@TISCALI.IT n. CLIENTE 426843583 Da un paio di giorni Tiscali mi ha bloccato la mail. Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza". Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata. Ho contattato l'assistenza, mandando due PEC in data 07/05/24 all'indirizzo: servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it dalla mia casella PEC: carmelo.montagnobozzone@ingpec.eu ma ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia e la casella mail è ancora bloccata Io essendo ingegnere libero professionista utilizzo questa casella mail per lavoro e pertanto tutte le comunicazioni anche da parte di enti pubblici e di clienti mi arrivano in questa casella e sono estremamente disperato non potendo sapere cosa sta succedendo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).