Spett. Tiscali Italia S.p.A.
Sono titolare della casella mail: CMONTAGNO@TISCALI.IT n. CLIENTE 426843583
Da un paio di giorni Tiscali mi ha bloccato la mail. Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza".
Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata. Ho contattato l'assistenza, mandando due PEC in data 07/05/24 all'indirizzo:
servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it
dalla mia casella PEC: carmelo.montagnobozzone@ingpec.eu
ma ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia e la casella mail è ancora bloccata
Io essendo ingegnere libero professionista utilizzo questa casella mail per lavoro e pertanto tutte le comunicazioni anche da parte di enti pubblici e di clienti mi arrivano in questa casella e sono estremamente disperato non potendo sapere cosa sta succedendo.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.