indietro

Tiscali email bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

C. R.

A: Tiscali

07/05/2024

Buongiorno da molti giorni, Tiscali mi ha bloccato la mail. Mi chiede di cambiare password e contattare l'assistenza. Ricevendo un messaggio "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata - Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza". Provo a cambiare la password come indicato, per quattro volte, ma la situazione rimane invariata. Ho provato a chiamare con dei numeri preposti per l'assistenza, ma non risultano abilitati. E' possibile contattare TISCALI per risolvere il problema??? Grazie Cordiali saluti

Messaggi (2)

Tiscali

A: C. R.

08/05/2024

Gentile Cliente,al fine di fornire un'assistenza alla sua richiesta, la invitiamo a specificare la casella di posta elettronica su cui riscontra difficoltà.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 7 Mag alle 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2712738:19063

C. R.

A: Tiscali

10/05/2024

Buona sera, la casella di posta su cui non riesco ad accedere è : CLE.RUSSO@TISCALI.IT Grazie per il vostro intervento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).