indietro

TISCALI KATAWEB accesso impossibile alla mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: Tiscali

13/07/2023

Buonasera,all'accesso alla mia casella di posta Katamail, dopo aver inserito il mio indirizzo e la mia solita password ho ricevuto il messaggio: Errore: controlla nome utente e passwordHo riprovato ma con lo stesso esito.Allora ho cliccato su Non ricordi la password? e dopo l'inserimento della mia mail katamail il sistema mi ha inviato la nuova password all'indirizzo email di recupero.Il problema è che anche con la nuova password inviata ottengo lo stesso errore di prima.Ho fatto numerosi tentativi ma ho avuto sempre lo stesso messaggio.Purtroppo non ho trovato alcun riferimento per un'assistenza tecnica diretta.Esiste un modo diretto per contattare l'assistenza?Potreste per favore verificare?Grazie

Messaggi (2)

Tiscali

A: D. T.

13/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2669984. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: D. T.

15/07/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 13 Jul. a les 2:55 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).