Reclamo
M. M.
A: Tiscali
Salve,purtroppo da qualche giorno, Tiscali mi ha bloccato la mail.Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.Aspetto cortese feedback.GrazieCordiali saluti
Messaggi (17)
Tiscali
A: M. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671500. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. M.
Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente. Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 17 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 25 Jul. a les 2:32 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. M.
A: Tiscali
Grazie mille per la risposta tempestiva ma, purtroppo, usando una password nuova con 18 caratteri (li ho ricontati quattro volte per essere sicuro) il sistema restituisce il seguente messaggio: Cortesemente setta il campo : Password con meno di 17 caratteri
Tiscali
A: M. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671505. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. M.
Gentile Cliente, '‹si potrà impostare una password entro i 17 caratteri, mai utilizzata prima, completamente o parzialmente. '‹ Il sistema continua a generare un errore su codice già in uso. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 25 Jul. a les 2:49 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. M.
A: Tiscali
Sono sicuro di non aver mai usato la password appena messa. E'possibile che me la cambiate voi inviandomela sulla mail inserita?
Tiscali
A: M. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671510. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
M. M.
A: Tiscali
Ho ricevuto il messaggio automatico con una nuova password, ma continua a darmi sempre lo stesso errore: Cortesemente setta il campo : Password con meno di 17 caratteriA questo punto ho il dubbio che il campo "Password attuale*" possa ricevere solo ed esclusivamente una password da 17 caratteri, mentre la mia precedente era da 11 e quella attuale inviata dai sistemi è di 6 caratteri. Come ne usciamo?
Tiscali
A: M. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671520. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. M.
Gentile Cliente, abbiamo eseguito il reset della password da remoto. Il codice, che dovrà essere modificato al primo accesso, è stato inviato ai riferimenti da lei forniti. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Encès Dt, 25 Jul. a les 3:08 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. M.
A: Tiscali
Purtroppo il messaggio restituito è sempre lo stesso: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura:In nessun modo riesco a cambiare password. Ho ricevuto il vostro codice, sono andato nella pagina di cambio password, l'ho cambiata e mi da l'errore Cortesemente setta il campo : Password con meno di 17 caratteri (le password provate hanno 18 e 20 caratteri).Penso prima si debba sbloccare la casella per poi andare a cambiare qualcosa. Comunque c'è qualcosa che si "incastra" nel cambio password.
Tiscali
A: M. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671525. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. M.
Gentile Cliente, '‹abbiamo richiesto un controllo interno. '‹ Il post rimarrà sospeso fino all'esito della verifica. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 25 Jul. a les 3:47 PM , Ufficiolegale ha escrit:
Tiscali
A: M. M.
Gentile Cliente, la password da inserire non devono superare i 16 caratteri, secondo un aggiornamento delle Policy. '‹Il codice solo numerico inviato, dovrà essere modificato secondo le indicazioni precedentemente trasmesse. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 25 Jul. a les 4:25 PM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha escrit: Gentile Cliente, '‹abbiamo richiesto un controllo interno. '‹ Il post rimarrà sospeso fino all'esito della verifica. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dt, 25 Jul. a les 3:47 PM , Ufficiolegale ha escrit:
M. M.
A: Tiscali
Buongiorno, la password è stata cambiata, ma persiste l'errore:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura:1Cambia la password2Dopo aver cambiato la password contatta l'assistenza
Tiscali
A: M. M.
Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671696. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali
Tiscali
A: M. M.
Gentile Cliente, '‹la modifica è stata apportata con successo e la casella sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Encès Dc, 26 Jul. a les 2:58 PM , Ufficiolegale ha escrit:
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