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Tiscali mail è stata bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Tiscali

25/07/2023

Salve,purtroppo da qualche giorno, Tiscali mi ha bloccato la mail.Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login:Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata.Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password.Aspetto cortese feedback.GrazieCordiali saluti

Messaggi (17)

Tiscali

A: M. M.

25/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671500. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

25/07/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 17 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 25 Jul. a les 2:32 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. M.

A: Tiscali

25/07/2023

Grazie mille per la risposta tempestiva ma, purtroppo, usando una password nuova con 18 caratteri (li ho ricontati quattro volte per essere sicuro) il sistema restituisce il seguente messaggio: Cortesemente setta il campo : Password con meno di 17 caratteri

Tiscali

A: M. M.

25/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671505. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

25/07/2023

Gentile Cliente, '‹si potrà impostare una password entro i 17 caratteri, mai utilizzata prima, completamente o parzialmente.   '‹ Il sistema continua a generare un errore su codice già in uso.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 25 Jul. a les 2:49 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. M.

A: Tiscali

25/07/2023

Sono sicuro di non aver mai usato la password appena messa. E&#39possibile che me la cambiate voi inviandomela sulla mail inserita?

Tiscali

A: M. M.

25/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671510. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

M. M.

A: Tiscali

25/07/2023

Ho ricevuto il messaggio automatico con una nuova password, ma continua a darmi sempre lo stesso errore: Cortesemente setta il campo : Password con meno di 17 caratteriA questo punto ho il dubbio che il campo &quotPassword attuale*&quot possa ricevere solo ed esclusivamente una password da 17 caratteri, mentre la mia precedente era da 11 e quella attuale inviata dai sistemi &#232 di 6 caratteri. Come ne usciamo?

Tiscali

A: M. M.

25/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671520. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

25/07/2023

Gentile Cliente,   abbiamo eseguito il reset della password da remoto.   Il codice, che dovrà essere modificato al primo accesso, è stato inviato ai riferimenti da lei forniti.   Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali   Encès Dt, 25 Jul. a les 3:08 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. M.

A: Tiscali

25/07/2023

Purtroppo il messaggio restituito &#232 sempre lo stesso: Per motivi di sicurezza la tua casella &#232 stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura:In nessun modo riesco a cambiare password. Ho ricevuto il vostro codice, sono andato nella pagina di cambio password, l&#39ho cambiata e mi da l&#39errore Cortesemente setta il campo : Password con meno di 17 caratteri (le password provate hanno 18 e 20 caratteri).Penso prima si debba sbloccare la casella per poi andare a cambiare qualcosa. Comunque c&#39&#232 qualcosa che si &quotincastra&quot nel cambio password.

Tiscali

A: M. M.

25/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671525. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

25/07/2023

Gentile Cliente, '‹abbiamo richiesto un controllo interno.   '‹ Il post rimarrà sospeso fino all'esito della verifica.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 25 Jul. a les 3:47 PM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: M. M.

26/07/2023

Gentile Cliente, la password da inserire non devono superare i 16 caratteri, secondo un aggiornamento delle Policy.   '‹Il codice solo numerico inviato, dovrà essere modificato secondo le indicazioni precedentemente trasmesse.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 25 Jul. a les 4:25 PM , Tiscali Supporto AltroConsumo 2 ha escrit: Gentile Cliente, '‹abbiamo richiesto un controllo interno.   '‹ Il post rimarrà sospeso fino all'esito della verifica.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dt, 25 Jul. a les 3:47 PM , Ufficiolegale ha escrit:

M. M.

A: Tiscali

26/07/2023

Buongiorno, la password &#232 stata cambiata, ma persiste l&#39errore:Per motivi di sicurezza la tua casella &#232 stata bloccataGentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura:1Cambia la password2Dopo aver cambiato la password contatta l&#39assistenza

Tiscali

A: M. M.

26/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671696. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. M.

26/07/2023

Gentile Cliente, '‹la modifica è stata apportata con successo e la casella sbloccata.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dc, 26 Jul. a les 2:58 PM , Ufficiolegale ha escrit:


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