indietro

Tiscali Mail Bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: Tiscali

23/05/2023

Buongiorno, da 2 giorni la mia casella di posta elettronica risulta bloccata per motivi di sicurezza e mi viene richiesto di cambiare la password, che ho provveduto a cambiare, e successivamente di contattare l'assistenza che invece non riesco su nessumo dei canali (wapp, facebook, ecc.).Chiedo quindi cosa devo fare perché il servizio venga ripristinato al più presto.GrazieSalutiFabrizio

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. C.

23/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663656. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. C.

24/05/2023

Gentile Signor Corti, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo ad eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 23 Maig a les 5:55 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).