indietro

Tiscali mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Tiscali

24/07/2023

Buongiorno, da cinque giorni non riesco ad accedere alla mail in quanto mi veniva chiesto di cambiare la password ma nonostante abbia seguito le indicazioni per il cambio password, non riuscivo a contattare l'assistenza come indicato da loro.Pertanto ad oggi non sono riuscita ad accedere nella mia casella di posta elettronica.M. Cristina Tosi

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. T.

24/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2671284. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. T.

24/07/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. L'anagrafica non risulta aggiornata correttamente. Si potranno inserire una casella di posta e un numero mobile, alternativi, tramite l'accesso all'area privata My Tiscali o attraverso questo canale.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 24 Jul. a les 10:45 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).