indietro

tiscali mail bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. Z.

A: Tiscali

28/07/2023

buongiorno sono 5 giorni che la posta di tiscali non mi va piu, risulta bloccata e per riattivarla devo contattare l'assistenza che non riesco a contattare ne dalla app ne da wathapp ne dal sito,sono in attesa di mail importanti per il mio lavoro.ho urgenza di riattivare la mail

Messaggi (7)

Tiscali

A: T. Z.

28/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672131. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: T. Z.

28/07/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 28 Jul. a les 3:02 PM , Ufficiolegale ha escrit:

T. Z.

A: Tiscali

28/07/2023

il problema permane anche dopo aver cambiato la password in modo radicale

Tiscali

A: T. Z.

28/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672142. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

T. Z.

A: Tiscali

31/07/2023

Buongiorno ho cambiato la password ma la posta ancora non va sto aspettando mail molto importanti questo disservizio mi sta causando danni importanti economici

Tiscali

A: T. Z.

31/07/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2672246. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: T. Z.

01/08/2023

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 31 Jul. a les 9:34 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).